Loredana Lecciso ‘riconquista’ Al Bano: il Natale ha riportato la pace (Foto)

Un Natale all’insegna della famiglia per l’ex soubrette salentina 

Lo aveva annunciato qualche giorno fa e ha mantenuto la promessa. Nello specifico ospite nel programma radiofonico di Radio1 Rai, Un giorno da pecora, Loredana Lecciso ha annunciato che il Santo Natale lo avrebbe trascorso a Cellino San Marco. E così è stato, l’ex soubrette salentina in queste ore è in compagnia dell’ex compagno Al Bano e dei suoi due figli Jasmine e Albano junior  detto Bido.

Loredana Lecciso è il Natale insieme ad Al Bano e i loro figli

Dopo una serie di contrasti ed incomprensioni, Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato l’armonia. Qualche settimana fa il cantautore pugliese tra le pagine del noto magazine di gossip Chi aveva proposto alla Lecciso e Romina Power si sotterrare l’ascia di guerra e trascorrere queste feste tutti insieme.

La cantante americana a quanto pare ha rifiutato l’invito a Cellino San Marco mentre di tutt’altro avviso è stata l’ex showgirl salentina che ha detto di sì. A testimoniare il tutto è stato uno scatto che la donna ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio si vede Loredana, Al Bano e I loro figli Jasmine e Bido tutti e quattro insieme seduti su una scala della villa.

I diretti interessati sembrano molto felici e rilassati e hanno fatto gli auguri di Buon Natale a tutti coloro che li seguono sui social network. Naturalmente l’immagine in questione ha ricevuto tantissimi like e commenti. (Continua dopo il post )

Al Bano e I concerti con Romina Power

Dopo due giorni di relax in famiglia a Cellino San Marco, Al Bano sarà pronto a recarsi a Bolzano per realizzare un concerto (27 dicembre) insieme all’ex moglie Romina Power. Dopo la tappa italiana la storica coppia volerà in Germania, precisamente a Dortmund per fare un altro concerto (29 dicembre).