Elisa Isoardi brutto colpo, il flop con La Prova del cuoco: la critica Maurizio Costanzo

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi a La Prova del cuoco non è andata benissimo, ma qual è il motivo per cui la conduttrice non è riuscita a salire come Antonella Clerici? Lo rivela Maurizio Costanzo

La prova del cuoco con Elisa Isoardi non è riuscita a fare il pieno di ascolti. Da quando Antonella Clerici lo share è stato tutto in discesa. A batterlo in termini di concorrenza è stato Forum di Barbara Palombelli.

Elisa Isoardi sotto accusa per il flop

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Elisa Isoardi. La conduttrice, come sappiamo, è stato per molto tempo al centro delle polemiche per via dei bassi dati di ascolti, del tutto differenti da quelli della brava Antonella Clerici. Ma Maurizio è uno di quelli che la difende:

“Può essere che le persone piano piano si siano disaffezionate ai programmi di cucina. D’altronde ci sono tante proposte nei palinsesti e non credo che il calo di ascolti de La prova del cuoco sia colpa di Elisa Isoardi. ovviamente non tutti i fan di Antonella Clerici la seguiranno, ma anche Elisa si porta dietro il suo pubblico dai programmi che ha condotto in precedenza”

Insomma, in qualche modo Maurizio Costanzo sostiene la Isoardi e non reputa che l’insuccesso sia conseguenza della sua cattiva conduzione.

Le parole della Clerici in radio

Antonella Clerici ha invece dichiarato in radio di recente, per fare la differenza tra la sua conduzione e quella della compagna del vicepremier (o ex tale):

“Magari ci vuole tempo, è cambiato un po’ tutto. Certo, io sono una conduttrice ‘goduriosa’ molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante come me”.

Un tono autoreferenziale che poche siamo soliti sentirle però a quanto pare Antonella ha molta fiducia nelle sue capacità e in effetti i numeri erano tutti dalla sua parte. Elisa sicuramente non avrà preso bene l’attacco della ex conduttrice de La Prova del cuoco.

Susy Caruso: