Rita Dalla Chiesa furiosa, il gesto di stizza diventa virale: ecco cosa le è successo

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa spesso e volentieri diventa paladine delle battaglie sociali. Ecco come ha espresso sui social la sua indignazione circa la situazione che vivono ormai da anni gli italiani

Rita Della Chiesa è il volto storico del programma della Mediaset ‘Forum’ che ha condotto per più di dieci anni. La giornalista è stata legata per molti anni all’ex conduttore de ‘L’Eredità’, Fabrizio Frizzi scomparso a marzo di quest’anno. Nel giorno di Natale, Rita Della Chiesa ha voluto pubblicare su Facebook un post alquanto polemico indirizzato all’attuale sindaco di Roma, Virginia Raggi. La conduttrice ha pubblicato una serie di foto che denunciano una triste realtà romana: la spazzatura che invade le città della capitale.

Il post su Facebook di Rita Della Chiesa

Nel giorno di Natale, l’ex volto del programma di Mediaset ‘Forum’ ha deciso di fare degli auguri speciali. La giornalista ha fatto gli auguri al sindaco di Roma Virginia Raggi. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Facebook una serie di foto che denunciano una triste realtà: l’immondizia che trasborda dai cassonetti nei pressi della residenziale, zona di Vigna Clara a Roma. Le foto pubblicate da Rita Della Chiesa sono accompagnate da questi ‘polemici’ auguri:

“Buon Natale al sindaco di Roma dagli abitanti di Vigna Clara, #natale2018, solidarietà ai lavoratori dell’Ama.

La foto che ha fatto innamorare Rita Della Chiesa

Da tempo oramai il quartiere romano è invaso da cumuli di rifiuti, una situazione che, a detta dei cittadini, è ormai diventata insostenibile. Lo scorso 23 dicembre, la compagna di Fabrizio Frizzi ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram un post che ritrae i piedini della piccola Stella Frizzi.

Lo scatto è stato molto apprezzato da Rita e dalla sua amica e collega, Antonella Clerici con la quale quest’anno ha condiviso il palco dello storico programma della Rai ‘Portobello’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!