Nadia Toffa insultata dopo la chemio: ‘Il Photoshop non basta, si vede che stai con un piede nella bara’

Nadia Toffa

La Iena trascorre il Natale con la sua famiglia 

Mentre in tanti erano a casa per i preparativi del Cenone di Natale, Nadia Toffa era all’ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi ad una nuovo ciclo di chemioterapia. La conduttrice de Le Iene Show ha documentato il tutto con due scatti che ha postato sul suo profilo Instagram. Nelle foto si vede la giornalista bresciana sdraiata su un lettino con una flebo nel braccio. Nonostante il sorriso strappato per i followers, il viso di Nadia è apparso molto sofferente e stanco.

Nadia Toffa e la cena di Natale con la madre e Totò

Ieri sera, invece Nadia Toffa ha deciso di condividere con tutti i suoi seguaci uno scatto che la ritrae in compagnia della madre e della sua cagnolina bassotto Totò. La iena ha precisato che tutti e tre mangeranno gli avanzi del pranzo di Natale, sottolineando anche che il cibo preparato dalla mamma ha un sapore speciale. Ecco le parole della giornalista bresciana:

“Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente”.

(Continua dopo il post)

Nadia Toffa e l’offesa di un hater

Ovviamente il post della conduttrice de Le Iene Show è stato sommerso di mi piace ma anche numerosi commenti. Tra i tanti uno in particolare ha creato sdegno e vergogna. Un utente di Instagram, infatti, ha pesantemente offeso la Toffa sul suo aspetto fisico e dicendo delle parole assurde sul suo stato di salute.

“Il Photoshop non basta,si vede che stai con un piede nella bara”,

è questo il commento assurdo dell’haters. Non è la prima volta che Nadia viene attaccata dai cosiddetti leoni da tastiera. Da quando quest’ultima ha rivelato di avere un tumore, diversi haters l’hanno preso di mira sui social network.

Nadia Toffa