Paola Barale irriconoscibile: la showgirl si fa rasare i capelli dal padre (Video)

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

La showgirl piemontese spiazza tutti i suoi followers: ecco il motivo 

Nel giorno di Natale Paola Barale ha commesso una follia: si è rasata i capelli. La popolare showgirl piemontese nella giornata di ieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si vede a testa in giù, mentre si fa tagliare i capelli da un barbiere d’eccezione, suo padre.

Nel filmato in questione si vede la Barale che obbliga il genitore ha rasarle a zero dietro la nuca. Qualche istante dopo, però, la donna ha avuto un momento di pentimento. A quel punto il papà ha domandato alla figlia di di girare il capo per facilitargli il taglio desiderato. Paola, però, in modo ironico ha detto questo:

“Guarda che se giro la testa poi me li tagli storti!”.

Il genitore le ha assicurato che il lavoro stava procedendo nel migliore dei modi.

Paola Barale coinvolge il padre 82enne per il taglio di capelli 

Paola Barale ha scelto il giorno del Santo Natale per commettere la sua ennesima follia. Come l’avranno presa i suoi seguaci? Leggendo i commenti sotto il post della piemontese sembra che hanno accettato questa sua decisione. La cosa buffa, però, che in questa occasione la donna ha coinvolto in modo scherzoso suo padre.

Nel post la soubrette ha precisato che il genitore ha la veneranda età di 82 anni. La donna non ha caricato l’intera performance di quest’ultimo. Quindi come sarà venuto il taglio? Molto probabilmente l’ex compagna di Raz Degan nelle prossime ore posterà un altro video in cui mostra il lavoro finito. (Continua dopo il video)

Paola Barale e la sua visita in ospedale 

Alcuni giorni fa Paola Barale ha fatto un bellissimo gesto per i bambini malati dell’ospedale milanese Fatebenefratelli. La soubrette piemontese attraverso il suo profili Instagram ha fatto un appello ai suoi numerosi seguaci, ovvero di fare volontariato presso presso il reparto pediatrico e aiutare quelle creature.

View this post on Instagram

Oggi con #babbonatale sono stata, grazie all’invito delle volontarie dell’associazione Francesco Vozza, alla casa pediatrica del #Fatebenefratelli.. inutile dirvi l’emozione e la gioia nel vedere un clima decisamente inaspettato..👍 non sembrava di stare in un ospedale, ma in una una casa coloratissima con tanti disegni alle pareti e ricca di sorrisi. perché vi racconto tutto questo? perche’ stanno cercando volontari di un’età’ compresa preferibilmente( ma non solo) tra i 20 e i 40 anni.. io sono fuori target, ma ci vado comunque 😜👍 .. se siete interessati contattate questo indirizzo mail: [email protected] It grazie a tutti voi per questo prezioso invito.. un grazie al primario Luca Bernardo ( che primario ricco di idee innovative 👍🚀👍) e naturalmente a tutto il personale. Auguri ai pazienti e a tutti voi… e grazie per il prezioso aiuto .. ci vediamo presto 🎄🚀 #fatebenefratelli ❤️

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!