Belen Rodriguez senza vergogna, si china a 90° mentre balla: lato B in primo piano – Video

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Ancora una volta la showgirl argentina dà scandalo. La bella Belen Rodriguez sa sempre coma far parlare di sè il web

Una bellezza quella di Belen Rodriguez che non è indifferente a nessuno. Il suo corpo è sicuramente molto sensuale, ma di certo il fatto che sia una donna anche molto simpatica e talentuosa la rende ancora più bella. Da brava argentina, Belen ama ballare ed ha anche un notevole talento nella danza.

Belen mostra le sue forme durante un balletto

Natale, Belen Rodriguez l’ha passato in famiglia. Un’aria di festa, quella che si respirava a casa sua, che l’argentina ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Durante la cena, risate, musica, danza. Anche la sorellina Cecilia Rodriguez, bella almeno quanto lei, si è dimenata in danze molto particolari.

Le due argentine non hanno fatto i conti però con i vestitini troppo corti. Chi le ha riprese sicuramente avrà notato che con i movimento sussultori dei loro corpi l’incidente hot era dietro l’angolo.

Belen mostra il sedere piegandosi a 90°

Ad un certo punto della sensualissima danza, proprio sul finire, Cecilia perde leggermente l’equilibrio e Belen per evitare di collassare con lei si piega in avanti scatenando delle immagini che hanno fatto subito il giro del web.

Piegandosi, infatti, Belen ha lasciato intravede anche parte del suo didietro. Così i suoi fan maschietti han potuto sognare con lei durante questo magico Natale. Ovviamente, Belen ha condiviso immediatamente la clip. A lei interessa mostrare quanto si sente bene in famiglia e quanto si diverte con i suoi cari, in particolare con la sorellina tanto amata.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez per fortuna può tirare un sospiro di sollievo, non è della sua ragazza il lato B che ha fatto sognare gli utenti.

Ecco la clip del ballo hot.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!