‘Una sca*atrice d’eccellenza…’ Cristel Carrisi ‘sfottuta’ dalla figlia della Lecciso: ecco il motivo

Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è la figlia di Romina Power e Al Bano. Propio poche ore fa, la ragazza ha compiuto gli anni e ha avuto tantissimi auguri. Anche la figlia di Loredana Lecciso ha speso delle belle parole

Brigitta Cazzato, prima figlia di Loredana Lecciso, ha scritto sui social un messaggio per Cristel Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano. Le sue parole però hanno fatto subito il giro del web. Ecco cosa ha detto alla sua sorellastra.

Brigitta e Cristel sorellastre amiche

In comune non c’è una goccia di sangue, eppure Brigitta Cazzato e Cristel Carrisi sono ottime amiche. Le due hanno in comune Jasmine e Bido, gli altri due figli di Loredana Lecciso. Anche se i rapporti tra le due famiglie in passato erano tesi, le due sono state sempre molto legate. Ieri, 25 dicembre, è stato il compleanno della terzogenita di Al Bano e Romina Power.

Così, anche Brigitta, a modo suo, ha voluto farle gli auguri. Avendo molta confidenza, Brigitta ha usato termini molto scherzosi. Ecco cosa le ha detto.

Cristel, gli auguri di Brigitta

Degli auguri singolari, che possono suonare come insulti, ma in realtà sono solo modo affettuosi per comunicare. I loro messaggi, infatti, sono pieni di sincero affetto quello di Brigitta Cazzata. Cristel Carrisi sara sicuramente stata molto contenta di ricevere così tanti messaggi di auguri, in primis dalla adorata mamma sempre presente nelle vite dei suoi figli.

Romina Power, infatti, ha pubblicato un post nel quale ha fatto una bellissima dedica alla figlia biondina con tanto di foto del suo matrimonio, il giorno più importante della vita di Cristel.

Ecco 2 storie che Brigitta ha pubblicato sul suo profilo e che sono state visualizzate da tutti i suoi fan. Una bellissima famiglia la loro, allargata e sempre pronta a tendersi la mano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!