Romina Carrisi, il regalo pazzesco per la sorella Cristel Carrisi emoziona il web – Foto

Cristel Romina

Cristel Carrisi ha compiuto gli anni proprio poche ore fa. La bella figlia di Al Bano ha ricevuto tantissimi auguri e un regalo speciale da parte della sorella

Cristel Carrisi è la terzogenita di una delle coppie più amate del mondo della musica nazionale ed internazionale. La figlia del cantante pugliese è nota al pubblico anche per aver partecipato ad un serie di programmi televisivi come concorrente della seconda edizione della ‘Fattoria’ ma anche in veste di conduttrice della 58° edizione dello ‘Zecchino D’Oro’. Dopo una breve carriera nel campo della musica, Cristel si è dedicata la moda: è una brava stilista.

La ragazza oggi compie gli anni e i suoi familiari le hanno voluto fare degli auguri speciali. Poche ore fa, la sorella Romina Jr ha pubblicato una foto su Instagram in cui comparare anche Cristel: lo scatto è stato accompagnata da una didascalia che ha commosso i follower.

La foto pubblicata su Instagram da Romina Jr. per Cristel

Nel giorno del suo compleanno, l’ultimogenita della coppia Romina e Al Bano ha deciso di fare gli auguri a sua sorella maggiore. Le due ragazze hanno un bellissimo rapporto e ciò lo dimostra anche lo scatto pubblicato su Instagram.

Lo scatto immortala Cristel e Romina Jr. insieme che indossano la stessa maglia color rosso con una serie di decorazioni natalizie e con in mani un enorme palla rossa. Ma la frase che accompagna la foto ha inevitabilmente commosso i follower:

“Happy Birthday my beautiful sister & favorite real housewife of Croatia, love you so much”.

Romina Power è il regalo per Cristel

Come ogni anno non sono mancati gli auguri dell’artista italo-americana per la sua Cristel. Nel giorno di Natale, Romina Power ha pubblicato su Instagram un bellissimo scatto della figlia nel giorno del suo matrimonio ma il messaggio ha stupito il popolo del web. La cantante ha dedicato un bellissimo messaggio a sua figlia:

”Happy happy birthday my beautiul sweet l❤ve!!”

Un dolcissimo messaggio di auguri per Cristel che nel giorno di Natale compie gli anni!