Il Segreto, anticipazioni italiane: Saul Ortega è vivo, ecco quando tornerà a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni 24-25 ottobre: Julieta e Saul, addio a Puente Viejo?
Il Segreto anticipazioni 24-25 ottobre: Julieta e Saul, addio a Puente Viejo?

Gli spoiler delle prossime puntate rivelanoc he julita proverà a vendicarsi di Prudencio ma verrà fermata da Saul

Negli ultimi appuntamenti italiani de Il Segreto i telespettatori hanno assistito a numerosi colpi di scena. Nelle prossime settimane i fan si troveranno altre impensabili sorprese. Recentemente abbiamo assistito alla tragica scomparsa di Saul per mano di Prudencio.

Il fratello, infatti, per invidia e per vendicarsi che il consanguineo gli ha rubato la moglie, gli ha sparato a sangue freddo durante la fuga dal carcere. Ma come accade sempre a Puente Viejo, i colpi di scena sono nascosti dietro l’angolo. A quanto pare l’Ortega non è morto e tra poco tornerà nel piccolo borgo iberico.

Spoiler Il Segreto: Saul è vivo e presto tornerà in paese

Gli spoiler de Il Segreto, rivelano che Julieta non si darà pace della sparizione del suo amato. La Uriarte inizierà a sospettare che dietro a questa tragedia ci potrebbe essere lo zampino di donna Francisca o Fernando Mesia. Ma quello che scoprirà le taglierà le gambe. La ragazza attraverso alcune indagini scoprirà che ad assassinare Saul non è stato altri che il consorte Prudencio. Quest’ultimo, ovviamente, messo con le spalle al muro confermerà tutto alla donna che ha sposato. Una conferma che manderà fuori di testa l’attuale protagonista femminile de Il Segreto di Puente Viejo.

Il Segreto: Saul torna in paese a salva la sua amata Julieta

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, svelano che Julieta sarà su tutte le furie con Prudencio. A quel punto mediterà vendetta nei confronti di Prudendio. In che modo? Deciderà di assassinare il marito e ripagare con la stessa moneta quello fatto al suo amato. Ma l’epilogo sarà differente, mentre la Uriarte sta per uccidere l’Ortega, ai suoi occhi si presenterà Saul. Ovviamente la ragazza rimarrà del tutto sconvolta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!