Home Spettacolo Un Posto al Sole anticipazioni 26-27-28 dicembre: Vera arrestata

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27-28 dicembre: Vera arrestata

0
Un Posto al Sole anticipazioni 26-27-28 dicembre: Vera arrestata
Un Posto al Sole anticipazioni 26-27-28 dicembre: Vera arrestata

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’. Le trame delle puntate che vanno in onda il 26-27-28 dicembre non sono prive di pathos e suspense. La follia di Vera raggiunge il punto di non ritorno e fa presagire il peggio. Infatti, la ragazza gira armata per le vie della città. Cosa accadrà? Non resta che immergerci negli spoiler seguenti.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 28 dicembre

Puntata di mercoledì 26 dicembre: Vera Viscardi sembra essere intenzionata a mettere fine all’esistenza di Roberto Ferri, l’uomo che per tutto questo tempo si è preso gioco di lei. Arianna è alle prese con il suo desiderio di maternità e Andrea le fa una proposta del tutto inaspettata.

Puntata di giovedì 27 dicembre: la follia della figlia di Valerio Viscardi raggiunge il punto di non ritorno. La ragazza, armata e furiosa, gironzola per la città alla ricerca di un obiettivo in cui incanalare tutta la sua rabbia. Il padre di Vera è sempre più intenzionato a proteggere la figlia e a scagionare l’amico Alberto Palladini. Nel frattempo, Beatrice tenta di far capire a Diego che la loro relazione può avere un futuro roseo, nonostante le differenze caratteriali.

Un Posto al Sole anticipazioni:  arriva un’inaspettata e clamorosa confessione

Puntata di venerdì 28 dicembre: Vera svela di essere stata proprio lei ad uccidere la zia Veronica Viscardi. Questa rivelazione sancisce la libertà di Alberto Palladini e fa di Valerio l’unico erede del patrimonio Viscardi. Vittorio sprona il padre Diego a parlare con Mariella circa la rottura con Cinzia, ma qualcosa rovina la cena romantica organizzata con cura da Angela.