Belen Rodriguez “mette le mani addosso” alla sorella Cecilia, il video finisce sul web – VIDEO

Cecilia Rodriguez turbata: ‘Sono preoccupata per mia sorella Belen’

Belen Rodriguez ha festeggiato il Natale con la sorella Cecilia, ma non è andato tutto secondo i piani! Che cosa è successo alle due sorelle più famose d’Italia? Ecco la verità

Belen Rodriguez, avvolta in un provocante vestito rosso da Babba Natale sexy ha trascorso le festività insieme alla sorella Cecilia a suon di danza – cibo e canti. Ci hanno deliziato con post e stories di Instagram, dove abbiamo potuto partecipare al ricco banchetto e alle pose sexy delle due sorelle Rodriguez.

Il Natale di Belen Rodriguez

Tutti a casa di Belen Rodriguez per un Natale all’insegna di siparietti sexy, per la gioia di tutti i follower che speravano di vederla in versione Elfo insieme alla sorella Cecilia.

Grazie alle tante foto e video postate sul social network Instagram, abbiamo partecipato attivamente alla loro abbuffata – brindisi tutto incorniciato da un albero di Natale scintillante in tema rosso fuoco.

La lotta tra Belen Rodriguez e Cecilia

Ma il divertimento è durato poco tra Belen e Cecilia: in un video postato sulle Stories non è passato inosservata la lotta tra le due sorelle che hanno trasformato una festa pacifica in qualcosa di clamoroso.

La lotta si è svolta vicino al tavolo imbandito e l’albero di Natale, poco spazio per darsi piccole spinte – calci e combattere con le mani. L‘incidente sexy è inevitabile, tanto che Belen e Cecilia – visti i movimenti poco femminili –  hanno mostrato la lingerie a tutti i follower collegati su Instagram (nulla che non abbiamo mai visto, direte voi!).

Una lotta per giocare o con un fondo di verità? In realtà le due non potrebbero mai bisticciare in questo modo. Il loro modo di scherzare però ha divertito tutti. La storia, infatti, ha avuto decine di visualizzazioni in pochi secondi.

Le sorelle sanno sempre come attirare l’attenzione!