Chiara Ferragni, anche a Natale finisce nel mirino: la moglie di Fedez si tocca il sedere davanti a tutti (video)

Chiara Ferragni

La fashion blogger di nuovo al centro delle polemiche

Chiara Ferragni, il marito Fedez e il figlioletto Leone stanno trascorrendo le feste natalizie in montagna. Con i Ferragnez ci sono le loro rispettive famiglie. Come sempre, la popolare fashion blogger ha fatto gli auguri ai suoi numero followers attraverso il profilo Instagram.

Nelle ultime ore, infatti, la cremonese ha postato una serie di scatti vicino all’albero di Natale, mentre che sciano e che si divertono e mangiano intorno ad una tavola imbandita. Ovviamente anche se siamo sotto le feste e dovremmo essere tutti più buoni, non sono mancate le critiche. Gli haters, infatti, questa volta hanno preso di mira il trucco della Ferragni, considerato troppo eccessivo.

Chiara Ferragni e lo strano gesto davanti ai parenti e amici

Nella giornata di ieri, inoltre, tra le varie Stories di Instagram postate da Chiara Ferragni, c’è un breve filmato che lasciato perplessi tutti i seguaci della moglie di Fedez. Nello specifico si vede la fashion blogger seduta su un divanetto e con un vestitino dorato e luccicante. Ma la cosa che ha spiazzato tutti è che ad un tratto si è toccata il sedere davanti a tutti.

Per quale motivo la cremonese ha fatto questo gesto? Resta il fatto che l’iniziativa della ragazza ha fatto sbottare di ridere i presenti e in particolare il rapper Fedez che stava filmando tutto col suo smartphone. Ovviamene si tratta di un momento di relax e divertimento quindi inutile che i leoni da tastiera si mettono a criticare anche questo. (Continua dopo il video)

Chiara Ferragni e la polemica sul suo masterclass di make up

Da una settimana a questa parte Chiara Ferragni, come sempre, è stata travolta dalle polemiche per il costo esagerato dei ticket della sua Beauty Bites, ovvero la masterclass di make up. I biglietti possono costare fino a 650 euro per vedere la popolare fashion blogger cremonese mentre si trucca. Non è uno scherzo. Ci vogliono questi soldi poter assistere al trucco della influencer e imparare da lei, e dal suo truccatore Manuele Mameli e scoprire qualche loro segreto.