Chiara Ferragni imbarazzante, si tocca il sedere e il video fa il giro del web

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si tocca il sedere e il suo esilarante gesto non passa inosservato, sia tra i suoi amici e sia tra i suoi tanti followers! Scaramanzia o divertimento?

Chiara Ferragni si tocca il sedere e suo marito Fedez riprende la scena, postandola tra le stories di Instagram. Un gesto che non è di certo passato inosservato, anche dai meno attenti. Ma cos’è successo?

Chiara Ferragni si tocca il sedere: la reazione del web

Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono sempre criticati, controllati e ogni loro mossa che finisce sul web viene analizzata in ogni suo aspetto. Loro stessi sono consapevoli di quello che i post possano suscitare, ma per fortuna non ci sono solo critiche negative ma anche complimenti e ammirazione.

Tra i tanti post di Natale e stories con il piccolo Leone come protagonista, Fedez ha voluto condividere con i suoi follower un balletto particolare della moglie Chiara Ferragni che termina toccandosi il sedere. La blogger italiana più famosa e pagata del mondo ha lasciato senza parole gli invitati alla festa e tutti quelli che hanno potuto vedere la storia postata dal marito.

Sappiamo bene che la banalità non è conosciuta dai Ferragnez, ma perché questo gesto?

Chiara Ferragni si tocca il sedere: ecco il motivo

Nonostante molte persone siano rimaste perplesse dal gesto di Chiara, il video ha divertito tutti i presenti: un motivo di tutto questo non c’è ed è stato fatto solo per sottolineare un momento di festa e relax in famiglia.

D’altronde Chiara e Federico sono assolutamente due persone normali che festeggiano il Natale tra amici, tra risate e divertimento seppur inaspettato! In un modo o nell’altro la bella Ferragni fa sempre parlare di lei. Che sia per Fedez, del piccolo Leone o per altro, un argomento per lei sempre si trova.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!