‘Flavio Insinna indagato’ a L’Eredità: guai in arrivo per il game show Rai?

Flavio Insinna

Nel game show di Rai Uno si grida al complotto: ecco cosa è successo questa volta 

Per quale motivo dallo scorso settembre Flavio Insinna e il game show L’Eredità sono finiti nel mirino del web? L’accusa è sempre una, ovvero secondo gli utenti di Twitter il conduttore romano e gli autori del programma di Rai Uno favorirebbero alcuni concorrenti, anche se al momento non si capisce a quale scopo.

Resta il fatto che ogni sera intorno alle 18:50 su internet si scatena una vera e propria polemica sul gioco che fino all’anno scorso era guidato dal compianto Fabrizio Frizzi.

L’Eredità: Flavio Insinna e gli autori favorirebbero la campionessa Viviana Filomena? 

Nell’appuntamento de L’Eredità andato in onda ieri, 25 dicembre, nonostante fosse Natale gli internauti non si sono risparmiati a criticare Flavio Insinna e la sua trasmissione. Il motivo? Nel corso dell’intera puntata sono piovute una serie di domande davvero sorprendenti. In che senso? Secondo il popolo del web considerate troppo semplici e facili.

Addirittura un interrogativo chiedeva in quale squadra di calcio avesse giocato il Pupone Francesco Totti. Una domanda che sanno anche gli infanti. Ma non è finita qui, un’altra domandava ai concorrenti de L’Eredità che feste ricorre il 25 aprile. Tutti questi interrogativi sono stati posti alla campionessa in carica Viviana Filomena. Quest’ultima, infatti, a fine gioco è riuscita di nuovo a vincere la puntata e addirittura si è portata a casa ben 47.500 euro a La Ghigliottina.

L’Eredità: l’ira del popolo del web nei confronti del game show del preserale di Rai Uno 

Ovviamente tutto questo ha scatenato le ire degli utenti web che hanno chiesto a gran voce di indagare l’operato di Flavio Insinna e degli autori de L’Eredità. Si sta esagerando? Ecco alcuni commenti degli internauti:

“Risposta ovvia, le avete voluto fare un regalo di Natale?”; “L’avete fatta vincere voi”.