Romina Power, arriva l’annuncio ufficiale: ecco cosa accadrà con Al Bano

Al Bano e Romina

La cantante statunitense è il nuovo post sul suo profilo Instagram 

Dopo aver trascorso il Santo Natale in compagnia di amici e la sua cagnolina Daisy in Austria, Romina Power ha fatto un annuncio ufficiale che coinvolge anche l’ex marito Al Bano Carrisi. Come sempre, la cantante americana ha scelto il suo profilo Instagram per dare la notizia. Di cosa si tratta? Per scoprirlo non vi resta altro che legge l’intero articolo.

Romina Power e l’annuncio sul concerto del 27 dicembre a Bolzano insieme ad Al Bano Carrisi 

Alcune ore fa Romina Power è tornata ad essere attiva sui social. L’artista statunitense, infatti, ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram. Nello specifico si vede una locandina che raffigura la storica coppia, ovvero Al Bano e Romina e le indicazioni sul concerto che realizzeranno domani sera.

Ebbene si, i due cantanti si esibiranno il 27 dicembre sul palco di Bolzano per l’unica tappa italiana del 2018. La Power ha consigliato a tutti di acquistare gli ultimi ticket per l’evento di domani. Due giorni dopo Al Bano e l’ex moglie si recheranno in Germania per fare un altro concerto a Dortmund. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Domani si cantaaaa ?♥?♩???

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina  Power passa il Natale in Austria, Al Bano e la Lecciso a Cellino San Marco

Intanto non si spengono i riflettori sul cosiddetto triangolo amoroso composto da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Quest’ultima ha trascorso il Santo Natale all’insegna della famiglia. Infatti era a Cellino San Marco insieme ai due figli Jasmine e Bido ma anche il Maestro salentino. Mentre la Power ha rifiutato l’invito dell’ex marito di festeggiare tutti insieme come una famiglia allargata. Come anticipato prima, la cantante americana era all’estero, in Austria, con amici. Con lei nemmeno i figli. Cristel era in Croazia, Yari in India e Romina junior in California.