Barbara D’Urso ‘scappa’ dall’Italia con un uomo: ecco il motivo

Barbara D'Urso

Lady Cologno e Malgioglio volano insieme dall’altra parte del mondo

Da più di una settimana Barbara D’Urso è sparita dalla televisione per via delle feste natalizie. Ogni giorno, però, Lady Cologno pubblica un post sui social per rassicurare tutti i suoi followers. Ma dove si trova Carmelita e soprattutto con chi? Nonostante la napoletana è molto attiva su Instagram e Facebook, non si è fatta scappare la destinazione della sua vacanza.

Sta trascorrendo il tempo libero coi figli e famiglia, oppure con gli amici storici? A rivelare il tutto ci ha pensato una persona che conosce molto bene la D’Urso. Stiamo parlando della showgirl campana Lisa Fusco che, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3 è diventata una figura fissa nei programmi di Barbarella. La donna, forse in modo involontario, ha commentato un post di Cristiano Malgioglio svelando che quest’ultimo e Lady Cologno si trovino a Cuba.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio in vacanza a Cuba 

Nella giornata di ieri, su Instagram, Cristiano Malgioglio ha postato un video che lo mostrano mentre si esibisce in una danza cubana. Un filmato che è stato commentato dalla soubrette Lisa Fusco.

“Buon Natale alle due regine scappate a Cuba insieme”,

taggando sia il paroliere catanese che Barbara D’Urso. Quindi grazie a questa prova siamo venuti a conoscenza che i due amici sono insieme nelle caldi terre sudamericane. (continua dopo la foto)

Commento di Lisa Fusco

Cristiano Malgioglio lavorerà con Paris Hilton? 

Secondo quanto riportato da Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani, Cristiano Malgioglio si trova in America perché da lì stesso potrebbe recarsi a Hollywood. Sembra proprio che il cantautore siciliano dovrà mettere in atto un progetto musicale con l’ereditiera Paris Hilton. Dopo essersi conosciuti a Domenica Love grazie a Barbara D’Urso, l’ex gieffino potrebbe essere uno dei protagonisti del nuovo video musicale dell’artista statunitense.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!