Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella lascia senza parole

Teresa prende una decisione

A gennaio, a Uomini e Donne, assisteremo alla scelta di Teresa Langella. La trasmissione non sta andando in onda su Canale 5 per la pausa natalizia, ma nei giorni scorsi sono state registrate nuove puntate del trono classico.

Le medesime si preannunciano ricche di colpi di scena. In particolar modo vedremo che ci saranno delle novità importanti che riguardano il percorso della bella Teresa Langella. Teresa, tra le troniste più chiacchierate e discusse di quest’anno, sarà protagonista di una scelta che lascerà tutti senza parole e che avrà come protagonista il corteggiatore Andrea Dal Corso.

Gennaio rivelatore

Nel dettaglio, le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano la scelta di Teresa Langella che deciderà di chiudere la sua frequentazione con Andrea Dal Corso. Il motivo di questa decisione ha a che fare con il fatto che la tronista ritiene che siano troppi diversi dal punto di vista caratteriale. Secondo Teresa, infatti, lei e Andrea non potrebbero avere un futuro insieme fuori dal programma. Il corteggiatore farebbe molta fatica ad adattarsi al suo mondo e alla sua vita quotidiana. Ecco allora che ha preferito chiudere questa relazione, senza andare ulteriormente avanti.

Un duro colpo per Andrea, che nel momento in cui è stato mandato via dalla tronista non ha saputo trattenere le lacrime ed ha lasciato lo studio piangendo. Disperata sicuramente Tina che invocava il suo approdo sul trono di Uomini e Donne. Lo rivedremo nelle vesti da tronista? Ai posteri l’ardua sentenza.

Un nuovo flirt?

A gennaio non solo assisteremo alla scelta di Teresa Langella, ma ne sapremo di più su Andrea Del Corso. In attesa di vedere se ci saranno degli ulteriori risvolti nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e Donne, vi diciamo che in questi giorni di Natale Andrea Dal Corso ha postato delle foto sui social dove lo vediamo al fianco di Dasha, ben nota al grande pubblico per essere la fidanzata di Stefano Sala.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!