Isola dei Famosi 2019: ecco una super concorrente nel cast

Le prime indiscrezioni

Prima di scoprire la super concorrente, arrivano le prime anticipazioni sul cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il fortunatissimo Reality Show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi ritornerà in onda a partire da metà gennaio 2019 in prime time.

Anche quest’anno la produzione sta lavorando molto per la scelta di quelli che saranno i prossimi concorrenti che si metteranno in gioco in Honduras, provando così a superare la sfida della sopravvivenza. Dalle pagine di alcuni giornali sono arrivati i nomi dei primi quattro vip che sono stati già reclutati dalla produzione.

La grande novità

Le anticipazioni ufficiali dell’Isola dei famosi 2019 rivelano che nel cast ci sarà una super concorrente. Quest’anno, ci sarà Marina La Rosa, ben nota al pubblico di Canale 5 per essere stata tra le concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello condotto da Daria Bignardi. Un ritorno decisamente importante per la bella Marina, la quale manca dal piccolo schermo da un po’ di tempo e che ritornerebbe così nelle vesti di naufraga.

E poi ancora, sulle spiagge in Honduras vedremo sbarcare anche Paolo Brosio. Il celebre giornalista ex volto del Tg4 di Emilio Fede, ormai noto al grande pubblico per il racconto dei suoi viaggi di fede a Medjugorie. Sempre stando alle anticipazioni, nel cast di concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà presente anche Riccardo Fogli, ex membro della band I Pooh. Un’altra concorrente di questa nuova edizione dell’Isola, invece, è l’attrice statunitense Demetra Lisa Ann Hampton.

L’inviato X

Oltre alla super concorrente, resta ancora il nodo da sciogliere circa l’inviato di questa edizione. Tra i nomi che sono stati fatti nel corso delle ultime settimane vi segnaliamo quello di Rocco Siffredi, star della prima edizione dell’Isola targata Mediaset e Raz Degan. Anche se, secondo alcuni quotidiani, l’ipotesi più accreditata riguarderebbe il ritorno di Alvin.