Francesca Cipriani dimentica Walter Nudo e si fidanza con un altro uomo – FOTO

Cipriani

L’ex gieffina ha trovato l’amore? 

Sembra proprio che a Natale Francesca Cipriani avrebbe trovato la sua dolce metà. A scatenare il gossip su questa vicenda è stata la diretta interessata, forse con un gesto involontario. Nel dettaglio, l’ex gieffina alcune ore fa ha postato una Stories su Instagram che protrebbe confermare i sospetti dei suoi followers.

La foto in questione mostra una sostanziosa colazione a letto, con tanto di caffè, latte, yogurt, tutto per due. La Cipriani ha una fame pazzesca, oppure al suo fianco c’era un uomo? Un dubbio che sta creando perplessità a tutti coloro che la seguono sui social network.

Francesca Cipriani e la colazione a due sul letto 

Per il momento non siamo a conoscenza se la prorompente Francesca Cipriani ha pubblicato il post per seminare qualche indizio oppure lo ha fatto inconsciamente. L’ex Pupa molto probabilmente ha reagito di impulso e visto il suo carattere, ha preso il cellulare, ha scattato la foto e qualche istante dopo la condivisa sul suo Instagram.

Quindi l’ex gieffina ha dimenticato preso Walter Nudo e si è consolata con un altro ragazzo? E’ pur vero che nelle ultime settimane, sia a Domenica Live che Pomeriggio Cinque, non ha mai nascosto il desiderio di trovare la persona della sua vita. A questo punto non ci resta che aspettare per avere una conferma o una smentita da parte della diretta interessata. (Continua dopo la foto)

Colazione della Cipriani

Francesca Cipriani ha dimenticato Walter Nudo?

Come tutti ben sanno, chi seguiva il Grande Fratello Vip 3, ma anche i contenitori televisivi di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani aveva completamente perso al testa per Walter Nudo, il trionfatore del reality show targato Endemol Italia. Dopo le dichiarazioni di quest’ultimo e il possibile riavvicinamento alla moglie, l’ex Pupa ha cambiato idea? Molto probabilmente la Cipriani ha deciso di voltare pagina e donare il suo cuore ad un’altra persona.