Gossip Boom: Andrea Dal Corso con la sua nuova fiamma

Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 dicembre: Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime

La foto incriminata

Andrea Dal Corso, corteggiatore di Teresa Langella, provoca la bella tronista con la sua nuova fiamma. Nel bel mezzo delle feste natalizie, sul suo account ufficiale Instagram, ha pubblicato una foto dove lo vediamo in compagnia della bellissima Dasha.

Un nome che a chi ha seguito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip suonerà certamente familiare, dato che Dasha è la fidanzata di Stefano Sala, il quale all’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in discussione il suo sentimento con la ragazza complice la presenza di Benedetta Mazza.

‘Mitica Dasha’

In molti, sui social, hanno parlato di Andrea con la sua nuova fiamma, ma non è proprio cosi. Infatti, la ragazza in questione, è Dasha che non ha bisogno di presentazioni. La modella, ha scattato delle foto col corteggiatore sui social ma non per relazioni in corso.

Infatti sembrerebbe piuttosto difficile pensare che tra i due ci sia del tenero, dato che una volta finita la terza edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Sala ha ammesso di voler riprendere in mano la sua relazione con Dasha. Molto più probabilmente, lo scatto con Dasha è frutto di una campagna pubblicitaria che i due hanno fatto insieme, anche se i fan non hanno nascosto che in questo modo Andrea Dal Corso potrebbe aver provocato la bella Teresa Langella, dopo gli ultimi avvenimenti che ci sono stati in studio a Uomini e Donne.

Fuori dai giochi

Nonostante sui social si stia parlando di foto di Andrea con la sua nuova fiamma, notizia smentita categoricamente, l’unica certezza riguarda la sua eliminazione da Uomini e Donne. Teresa Langella, infatti, ha deciso di eliminare definitivamente dal programma Andrea Dal Corso, ammettendo che farebbe molta difficoltà ad immaginare un futuro insieme fuori dallo studio televisivo di Canale 5.

La tronista, infatti, sostiene che Andrea non si abituerebbe facilmente al suo stile di vita e alle sue amicizie e per questo motivo ha preferito mettere la parola fine a questa conoscenza.