Capodanno 2019 su Canale 5 scaletta e artisti: presenti Ermal Meta e Fabrizio Moro

Capodanno 2019 su Canale 5 scaletta e artisti: presenti Ermal Meta e Fabrizio Moro
Capodanno 2019 su Canale 5 scaletta e artisti: presenti Ermal Meta e Fabrizio Moro

Anche quest’anno ci sarà “Capodanno in musica 2019” che andrà in onda il 31 dicembre in prime time su Canale 5. L’intero evento sarà trasmesso persino su Radio 105, R101, Radio Subasio, Radionorba e Radio Monte Carlo.

Dopo il buon successo ottenuto nella scorsa edizione, alla conduzione dello show è stata confermata Federica Panicucci.
Quest’ultima avrà il compito di intrattenere i telespettatori e il pubblico presente in piazza, fino allo scoccare della mezzanotte, quando il 2018 ci saluterà per sempre e arriverà l’anno nuovo. Sul palco barese si esibiranno numerosi artisti di vari generi, ce ne sarà per tutti i gusti! Vediamo la scaletta e i big del Capodanno 2019 di Canale 5!

‘Capodanno in musica 2019’: ecco il cast ufficiale e i 15 artisti italiani

Lo show “Capodanno in musica 2019” si terrà a Piazza Prefettura a Bari. Sarà una serata evento all’insegna del grande divertimento e della musica made in Italy. Quindici grandi artisti italiani si avvicenderanno sul quel palco barese. I nomi sono tutti di un certo spessore come Luca Carboni, Ron, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Tiromancino, Annalisa, Elodie. Non mancheranno anche Elettra Lamborghini, Fabio Rovazzi, Benji e Fede, Irama, Gue Pequeno, Junior Cally.

Dopo la mezzanotte, il dj Max Brigante e l’energia di Mamacita faranno scatenare il pubblico in piazza – anche i telespettatori, senza ombra di dubbio – a ritmo di raeggaton, hip-hop, trap & R’n’B. Antonio De Caro, il Sindaco di Bari, ha dichiarato che questo Capodanno in piazza sarà una festa per le famiglie

“Un modo per far conoscere anche la parte più bella di Bari”