Valentina Dallari e le parole su quello che le è accaduto ultimamente
Alcune settimane fa, attraverso Instagram, Valentina Dallari ha annunciato a tutti i suoi follower di essere guarita dalla malattia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di essere riuscita miracolosamente e grazie agli specialisti, da qual tunnel in cui era entrata.
La ragazza stava vivendo un periodo alquanto complicato per via dell’anoressia e i disturbi alimentari. Grazie a delle cure specializzate, ora la giovane sta molto meglio ed è più agguerrita di prima. E’ riuscita a dare una svolta al passato anche grazie al suo amato lavoro, infatti di recente è tornare a fare la dj in varie discoteche sparse sulla Penisola.
Uomini e Donne: lo sfogo di Valentina Dallari su Instagram
Nonostante sia acqua passata, Valentina Dallari non ha facilmente dimenticato quello che le è accaduto più di un anno fa. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nel giorno di Natale ha deciso di pubblicare un post particolare sul suo profilo Instagram. La ragazza ha ricordato il periodo buio della sua vita.
“Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci a questo Natale”,
ha scritto la giovane. Quest’ultima, inoltre, ha detto che la strada è ancora abbastanza lunga e nonostante lei si senta meglio non è per niente semplice abituarsi dopo anni di malattia.
“Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo. Quest’anno niente tisane solo gioie e tortellini!”,
ha scherzato la Dallari. Quindi secondo quanto scritto su Instagram, quest’ultima sembra molto orgogliosa del percorso che ha fatto in questi mesi. Quindi l’ex tronista bolognese ha trascorso un Natale differente rispetto al passato.