Elisa Isoardi problemi di salute per la conduttrice: ecco cosa è successo

Elisa Isoardi

L’ex compagna di Matteo Salvini ha pubblicato su Instagram una foto che preoccupato i suoi follower. Il motivo? Elisa Isoardi ha un po’ di influenza ma questo non le dispiace perché si lascia coccolare dalla sua mamma

Elisa Isoardi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: la sua brillante carriera inizia con la partecipazione a diversi concorsi per bellezza e successivamente si trasferisce a Roma per studiare recitazione.

L’ex compagna del Ministro dell’Interno ha condotto numerosi programmi televisivi come ‘Sabato & Domenica Estate’ ‘Pongo e Peggy – Gli animali del cuore’ solo per citarne alcuni. Elisa Isoardi è attualmente impegnata alla conduzione della trasmissione di Rai Uno ‘La prova del cuoco’ condotto in passato da Antonella Clerici.

Poche ore fa, la conduttrice ha pubblicato su Instagram un nuovo post in cui informa i suoi follower che non se la sta passando bene. Per quale motivo? L’influenza che l’ha fatto visita proprio durante le vacanze di Natale.

La foto pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram

Poche ore fa, l’ex compagna del vicepremier della Lega ( a cui è stata legata per circa tre anni), ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto. Ai follower non passato inosservata la frase che accompagna lo scatto:

“Un po’ di influenza ma a Natale ci sta… è tutta una scusa per farmi coccolare da mamma❤️🎄🤒🧶”

La foto ritrae i piedi della Isoardi con un paio di calzini con decorazioni natalizie. Non sono mancati i commenti dei fan che sperano che si riprendi presto.

Elisa Isoardi flop ascolti La prova del cuoco

Da settembre di quest’anno Elisa Isoardi è alla conduzione dello storico programma della Rai ‘La Prova Del Cuoco’  presentato per dieci anni dalla collega Antonella Clerici. Lo show cooking sembra non decollare e spesso subisce la concorrenza del programma di Canale 5 ‘Forum’ di Barbara Palombelli.

Per tale motivo, molti hanno criticato l’ex Lady Salvini ma fortunatamente c’è chi sostiene che il calo degli ascolti non è dipeso dalla conduttrice. Lo sostiene anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo’:

“Può essere che le persone piano piano si siano disaffezionate ai programmi di cucina. D’ALTRONDE ci sono tante proposte nei palinsesti e non credo che il calo di ascolti de La prova del cuoco sia colpa di Elisa Isoardi. ovviamente non tutti i fan di Antonella Clerici la seguiranno, ma anche Elisa si porta dietro il suo pubblico dai programmi che ha condotto in precedenza”

Chissà forse il prossimo anno lo show cooking registrerà un aumento di share e soprattutto minore numero di critiche nei confronti della Isoardi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!