Marcello Cirillo choc da Caterina Balivo: ‘Sono ‘andato a letto’ con Adriana Volpe’

Cirillo e Volpe

Il cantante calabrese si confessa nel salotto di Caterina Balivo

Ieri pomeriggio su Rai Uno nonostante fosse un giorno di festa, è andata una nuova puntata di Vieni da me. Tra i vari ospiti di Caterina Balivo c’era anche Marcello Cirillo che si è lasciato intervistare attraverso le emoticon. Il cantante calabrese, uno per uno, ha commentato tutti gli artisti con cui ha avuto l’onore di lavorare. Durante la chiacchierata, però, c’è stato un momento di imbarazzo con la Balivo. Il motivo? Cirillo ha detto alla conduttrice napoletana che oggi si è presentata da lei senza tintura ai capelli.

Marcello Cirillo parla di Adriana Volpe e Pechino Express

Nel corso dell’intervista con le emoticon, il primo personaggio commentato da Marcello Cirillo è a showgirl Adriana Volpe. I due hanno lavorato per diversi anni insieme a Mezzogiorno In Famiglia, ma anche a I Fatti Vostri sempre su Rai Due. Inoltre, Marcello e la Vole hanno partecipato come coppia di concorrenti nel reality show Pechino Express. Spiazzando tutti, Cirillo ha detto questo:

“Ho dormito con lei!”.

A quel punto la conduttrice napoletana ha replicato in questo modo:

“Suo marito sarà felice di sentire questa dichiarazione”.

Il cantante calabrese ha svelato alcuni aneddoti su quando lavorava con Adriana nei due programmi Rai, ma anche svelato perché si sono fatti chiamare ‘I Mattutini’ nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Su questa trasmissione, Marcello ha affermato anche che ha imparato a fare l’uomo, ovvero di occuparsi della donna in viaggio.

Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli

Subito dopo a Vieni da me, Marcello Cirillo ha commentato un altro artista che ha lavorato a lungo con lui. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli i cui rapporti non sono più idilliaci come un tempo. Infatti il cantante non è stato più riconfermato a I Fatti Vostri, il programma diretto da Michele Guardì. Tra i due ci sono stati solo degli scambi di battute via social:

“Ho lavorato con lui per vent’anni, ci vedevamo tutte le mattine […] quando finiscono delle cose e tu ti senti a terra, è invece il momento in cui comincia una nuova vita […] io sono felice di quello che mi è successo”.

Infine Cirillo ha dichiarato che da quando non lavora più tutti i giorni in televisione, si occupa della sua accademia musicale.