Nadia Toffa, dopo lo spavento arriva il ‘miracolo’: ecco cosa è successo

La conduttrice de Le Iene Show dall’ospedale alla cena di Natale con la madre

La vigilia di Natale Nadia Toffa aveva fatto spaventare tutti suoi followers per uno scatto che la stessa iena ha postato sui profili social. Nello specifico si vedeva la giornalista bresciana sdraiata nel letto d’ospedale del San Raffaele di Milano mentre si sottoponeva ad un nuovo ciclo di chemioterapia.

La donna, però, si è fatta perdonare dai suoi seguaci con una nuova foto postata nella giornata di Natale. Quest’ultima mostra la conduttrice de Le Iene Show a tavola insieme alla madre e la cagnolina Totò.

Nadia Toffa e la lotta contro il tumore

“Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente ”,

è questo il lungo messaggio che Nadia Toffa ha scritto e che ha messo a corredo dello scatto appena descritto. Nonostante siano giorni di festa, continua senza sosta la lunga battaglia della giornalista bresciana contro la brutta bestia. Ricordiamo che la donna da un anno combatte contro un tumore e per farlo si è sottoposta a due delicati interventi chirurgici e a dei cicli di chemio.

Nadia Toffa e il grande affetto dei suoi followers

Per il giorno del Santo Natale Nadia Toffa non ha fatto mancare i suoi auguri a tutti coloro che la seguono quotidianamente sui profili social. Ovviamente quest’ultimi hanno sommerso di like e commenti il post.

Purtroppo non sono mancate le critiche. Un hater in particolare ha usato delle frasi deplorevoli nei confronti della conduttrice de Le Iene Show. Ricordiamo, infine, che il programma giornalisti di Italia 1 tornerà di nuovo in onda verso la fine di gennaio 2019 sempre alla solita ora.