Romina Power e Loredana Lecciso: ‘la guerra social’ per accaparrarsi Al Bano

Loredana Lecciso
Le parole di Loredana Lecciso sul presunto nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina

Le due ex donne di Al Bano a suon di post sui loro profili social

La prima battaglia l’ha conquistata Loredana Lecciso. L’ex soubrette salentina, infatti, ha preso al volo la proposta di Al Bano e ha trascorso con quest’ultimo e figli il Santo Natale.

Tutti e quattro hanno pranzato e cenato insieme il 25 dicembre. A testimoniare il tutto è uno scatto che la sorella gemella di Raffaella ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un quadretto familiare che ha fatto storcere il naso ai più accaniti fan della storica coppia. E in tutto questo, che fine ha fatto Romina Power?

Loredana Lecciso e il Natale con Al Bano, Romina Power ricorda che il 27 e il 29 dicembre sarà col Carrisi

La cantante statunitense è volata dopo le Alpi, ovvero in Austria. E mentre Loredana Lecciso col sorriso sul viso postava la foto di lei e la sua famiglia, Romina Power pubblicava alcuni scatti di montagne e paesaggi innevati.

Due cose ben differenti. I fan dell’artista americana si sono accorti degli scatti, per questo motivo hanno iniziato di tempestare di messaggi la loro beniamina. A quel punto l’ex moglie di Al Bano poteva farsi ‘umiliare’ dalla rivale Lecciso? Sicuramente no. Dopo aver smaltito la rabbia, la Power è partita al contrattacco mettendo sul suo Instagram una locandina che mostra lei e il Maestro Carrisi con tanto di annuncio:

“Domani si canta”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Domani si cantaaaa ?♥?♩???

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano e Romina Power canteranno a Bolzano e a Dourtmund

Quindi la ‘guerra social’ tra Loredana Lecciso e Romina Power per il momento sembra essere finita in parità. L’ex soubrette ha avuto tutto per sé Al Bano il giorno di Natale, mentre la cantante statunitense dal 27 dicembre in poi sarà con lei per realizzare una seri di concerti.

Si parte stasera tra le montagne di Bolzano per l’unica tappa italiana del loro tour 2018. Poi un giorno di pausa e il 29 si vola in Germania per l’altro concerto a Dourtmund.