Belen Rodriguez lotta con Cecilia Rodriguez : incidente sexy – Video

Belen

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. La modella argentina è solita finire al centro del gossip, è accaduto anche poche ore fa a seguito di una Stories postata su Instagram. Nel video si nota Belen lottare con sua sorella Cecilia Rodriguez.

Durante il combattimento alla bellissima Belen gli si è alzato il vestito, forse troppo corto. L’incidente sexy ha scatenato il web, in particolare i siti di gossip che hanno immediatamente riportato l’accaduto. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più a riguardo.

Belen fa la lotta con Cecilia: il vestito si alza e il web si scatena

Come vi abbiamo riportato poc’anzi nell’introduzione dell’articolo, Belen Rodriguez nelle ultime ore è finita nuovamente al centro del gossip. Cecilia Rodriguez ha pensato bene di prendere in braccio sua sorella, senza pensare che quest’ultima avesse un vestito molto corto. Belen saltando in braccio a sua sorella ha lasciato intravedere tutte le gambe (L’articolo continua dopo il video).

Il crollo emotivo della Rodriguez

Belen Rodriguez non è soltanto ‘la showgirl’ che balla e di diverte. L’argentina ha anche un lato fragile, che ha confermato avere il giorno di Natale. Un fan su IG le ha scritto:

“Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari. Inoltre è una donna che non imita o usa slogan superflui. E, con quelle persone con cui riesce a instaurare un rapporto profondo, si dà, fino ad esaurirsi, fino a bruciare tutte le energie”

Belen al toccante messaggio del suo follower ha risposto:

“Ogni volta come se mi conoscessi! Incredibile. Io ho bisogno solo d’amore, credimi!”