Barbara D’Urso: ecco il vestito di Natale, tutti i fan in delirio per la scollatura mozzafiato

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso: Con il cuore

Barbara D’Urso, un vestito di Natale che lascia senza fiato: tutti si accorgono solo della scollatura

Barbara D’Urso o anche denominata Barbaracarmelitadurso è sicuramente la regina di tutti i pomeriggi italiani, grazie alla sua quotidiana trasmissione su Canale 5. Il suo successo è hai massimi livelli e Mediaset non si lascia scappare quest’occasione andando a incrementare quelli che sono gli appuntamenti giornalieri con la conduttrice.

La figura di Barbara D’Urso viene sfruttata dalla rete ammiraglia del Biscione, fino a monopolizzarne la presenza quotidiana. E tutto il successo ottenuto in televisione, come è logico che sia, lo si ritrova sui canali social della giornalista. Molto seguita e molto amata dal pubblico italiano.

Una vera e propria reginetta anche su Instagram, dove proprio in questi giorni ha postato una foto che la immortala con uno splendido vestito natalizio. Un vestito rosso, brillante, abbastanza corto e soprattutto inevitabilmente appariscente.

Ad attirare l’attenzione, soprattutto del pubblico maschile, non è sicuramente il vestito o il colore od i brillantini che indossa Barbara D’Urso, ma gli occhi di tutti sono puntati sull’incredibile scollatura. Un vestito natalizio molto corto e con una scollatura da urlo.

Tutti i fan in delirio per il vestito natalizio di Barbara D’Urso

Non c’è voluto molto, lo scatto postato sul suo canale Instagram, in pochi istanti ha fatto il giro del web, riscuotendo numerosissimi ‘like’ e commenti. Cosa alquanto ovvia se consideriamo che la giornalista di casa Mediaset ha un seguito di quasi 2 milioni di fan.

Ecco come esordisce Barbara D’Urso nel suo post:

“Avete già dato il via ai festeggiamenti??? Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale a tutti voi che siete un pezzo del mio cuore”.