‘Nadia Toffa ha avuto un dono: il cancro’ la conduttrice attaccata, la reazione choc

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa  pubblica su Instagram scatti che mostrano come sta affrontando il tumore e per tale motivo è spesso nel mirino degli haters.

La vita di Nadia Toffa è cambiata circa un anno fa quando fu colpita da un malore durante un servizio a Triste. Solo qualche mese più tardi la ‘Iena’ ha svelato che ciò era dovuto a un tumore. Da quel momento, la conduttrice bresciana sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore e condivide questo suo duro percorso con i follower.

Nadia infatti aggiorna spesso il suo profilo Instagram per condividere con il popolo del web scatti della sua quotidianità che mostrano come sta affrontando questo male. Per tale motivo è spesso nel mirino degli haters ai quali sembra proprio non piacere le foto pubblicate dalla iena. Nel giorno di Natale, Nadia Toffa ha pubblicato uno scatto insieme alla mamma mentre mangiano gli ‘avanzi’:

“Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ❤️ ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente ?”

Non sono mancante però le critiche nei confronti della iena.

Nadia Toffa sotto attacco social

In passato la ‘iena’ ha rilasciato un’intervista che è stata mal interpretata da alcuni fan in quanto Nadia Toffa ha parlato della sua malattia collegandola alla parola ‘dono’. Per tale motivo la conduttrice de ‘Le Iene’ è finita nel mirino degli Haters. Sotto la foto che ritrae la conduttrice bresciana il giorno della Vigilia di Natale in ospedale per il suo ciclo di chemio si legge un commento veramente pesante nei confronti di Nadia. Una signora ha twittato la foto e ha scritto:

“Hai avuto il tuo dono, il cancro”.

Non è mancata la risposta di Nadia:

“Se avessi potuto scegliere, non lo avrei voluto“.

Rita Della Chiesa difende Nadia Toffa.

Il volto storico del programma Mediaset ‘Forum’ ha deciso di prendere le difese della sua collega e rispondere al commento insensibile della signora:

“Non ho capito. O forse non voglio capire. A me non importa di sembrarle squallida e cattiva. Mi importa che Nadia e altre persone come lei non abbiano a che fare con battute poco sensibili, come la sua. In un anno ho perso anche io due persone per colpa del cancro. So di cosa parlo”.