Capodanno 2019, Il Segreto e Una Vita sospesi? La decisione Mediaset

Capodanno 2019, Il Segreto e Una Vita sospesi? La decisione Mediaset
Capodanno 2019, Il Segreto e Una Vita sospesi? La decisione Mediaset

Arrivano delle grosse novità che riguardano le soap più amate e seguite qui in Italia, parliamo de Il Segreto e di Una Vita. Senza dilungarci troppo, vi sveliamo che esse subiranno una variazione della programmazione nel periodo di Capodanno 2019. Infatti, per ben due giorni, i fan non avranno alcun modo di vedere le nuove puntate di queste due soap ideate da Aurora Guerra. Tuttavia, la Mediaset ha deciso di sorprendere gli spettatori regalando loro un appuntamento particolare per l’ultima notte dell’anno. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

Il Segreto e Una Vita sospesi per il 31 dicembre? Ecco la verità

Il giorno di San Silvestro, ossia lunedì 31 dicembre, nel pomeriggio di Canale 5 non verranno trasmesse Una Vita e Il Segreto. Al loro posto vedremo il film francese del 2012 ‘La mia buona stella’ e, a seguire, un classico del cinema USA del 1995 con Meryl Streep e Clint Eastwood ‘I ponti di Madison County’.

Nello stesso giorno, però, in prima serata su Rete 4 ci sarà uno speciale di oltre due ore con ‘Pepa e Tristan, racconto di un amore‘! Insomma, i personaggi che hanno fatto la storia di questa soap opera, terranno compagnia i loro fan nell’ultima notte del 2018.

Programmazione Capodanno 2019 

Il giorno di Capodanno 2019, ossia martedì 1 gennaio, sono stati sospesi gli appuntamenti del pomeriggio ma non quelli del Prime-Time di Rete 4. E così, a partire dalle ore 21.20 vedremo una puntata de Il Segreto e alle 22.20 quella di Una Vita.

Mercoledì 2 gennaio e per tutto il resto della settimana (salvo improvvisi cambi di programmazione), le due soap iberiche tornano ad occupare la fascia pomeridiana di Canale 5. Dal 7 gennaio, invece, torna Beautiful e probabilmente anche la D’Urso ma su quest’ultimo punto ci sono ancora dei dubbi.

Non resta che augurarvi buon Capodanno 2019, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle soap opere.