‘Maria De Filippi’, matrimoni in vista: ecco cosa accadrà nel 2019 a delle sue vecchie conoscenze

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne: ex protagonisti pronti al grande passo

Tra pochi giorni arriverà un nuovo anno, il 2019. Quest’ultimo sarà molto importante per tre coppie nate all’interno del dating show Uomini e Donne. Nello specifico degli ex tronisti ed ex corteggiatori del programma di Maria De Filippi hanno deciso di convolare a nozze.

Nonostante diversi protagonisti del Trono classico e over si siano lasciati col tempo, oppure si sono creati degli scandali, alcuni ci hanno creduto fino in fondo e ora sono pronti a fare il grande passo. Ma chi sono queste tre coppie che tra qualche mese si sposeranno? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete le identità e qualche piccola chicca.

Rosa e Pietro presto sposi

La prima coppia nata nella trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi è quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ragazzi sono conosciuti nel 2017, all’interno del Trono classico e da allora non si sono più lasciati. La proposta di matrimonio è arrivata qualche mese fa e in diretta televisiva.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, l’ha fatto quando la sa amata era naufraga all’Isola dei Famosi 13. I due giovani già convivono insieme in un appartamento nel salernitano, ma si sposeranno a Gaeta. Dopo il grande passo entrambi hanno intenzione di allargare una famiglia con un figlio. (continua dopo la foto)

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Anche se non hanno rivelato la data esatta, Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci si sposeranno anch’essi nel 2019. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono conosciuti nel 2016 a Uomini e Donne e molto probabilmente le date potrebbero essere o il 25 maggio oppure il 1° giugno. Entrambi ormai vivono a Miami dove l’ex corteggiatore gioca nella Juventus Accademy, ma le nozze avverranno nel nostro Paese. Le opzioni sono due: Sardegna, oppure Sicilia terra natia dell’ex tronista. (continua dopo la foto)

Georgette Polizzi e Davide Tresse convolano a nozze a settembre

L’ultima coppia che si sposerà nel 2019 è quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Entrambi sono stati dei protagonisti di due programmi di Maria De Filippi: Uomini e Donne e poi Temptation Island. I due ragazzi convoleranno a nozze il 15 settembre ma in rito civile. Tra gli oltre duecento ospiti ci saranno anche personaggi dello spettacolo ed ex partecipanti del dating show di Canale 5.