‘Belen Rodriguez non sta bene’: parola di Alfonso Signorini

Il giornalista si confessa nel salotto di Piero Chiambretti

Qualche giorno fa Gustavo Rodriguez, padre di Belen, si è reso protagonista di una brutta vicenda a Milano. L’uomo è stato costretto a recarsi a recarsi in ospedale perché era andato di matto.

Nello specifico ha iniziato a gridare e buttare oggetti dal balcone di un lussuoso appartamento nel centro del capoluogo lombardo. L’argentino, però, non è stato denunciato perché non ha commesso nessun reato e per sua fortuna dopo qualche ora è tornato a casa per festeggiare il Santo Natale con i familiari.

Belen Rodriguez e la preoccupazione per il padre Gustavo

Ieri sera, su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata di CR4 – La repubblica delle donne e Alfonso Signorini ha svelato a Piero Chiambretti come ha trascorso il Natale Belen Rodriguez. Il direttore del magazine Chi ha confermato quanto successo a Gustavo Rodriguez, inoltre ha detto che la conduttrice argentina non stra attraversando un buono periodo. Oltre alla necessità di trovare l’amore giusto della sua vita, la showgirl è molto preoccupata per lo stato psichico del genitore.

“Cena di Natale per casa Rodriguez. Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto”,

ha dichiarato Signorini affermando che Belen ha passato un brutto Natale.

Natale brutto per Belen: lo sostiene il direttore del settimanale Chi

Dopo il grande spavento provocato per lo strano gesto del padre, Belen Rodriguez si è scatenata con balli e cene insieme ai fratelli, genitori, amici e ovviamente il suo inseparabile figlio Santiago.

Il tutto è stato documentato nelle Stories Instagram di tutti i componenti della famiglia argentina. E dopo aver trascorso un Natale sottotono, molto probabilmente il Capodanno sarà all’insegna dell’allegria.