Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si ‘lasciano’ dopo il Natale: la Addati spiega il motivo

Nilufar e Giordano

Dopo il Natale, feste separate tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il fidanzato 

Nilufar e Giordano hanno trascorso il loro primo Natale insieme. A dichiararlo sono stati ii due ex protagonisti di Uomini e Donne attraverso dei post e Stories sui loro rispettivi profili Instagram. Il giorno dopo (Santo Stefano), però, il Mazzocchi ha dovuto lasciare da sola la sua fidanzata.

Che cosa è successo tra i due? A suo malgrado, l’ex corteggiatore è dovuto andare a lavorare. Quest’ultimo, infatti, di prima mattina era già sulle piste di sci a fare l’istruttore. La testimonianza si è avuta attraverso degli scatti che il ragazzo ha pubblicato sui social. Ovviamente la Addati è molto triste per essersi separata temporaneamente dal suo amato dichiarandolo ai followers.

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano innamorati più che mai 

La relazione sentimentale tra la Addati e il Mazzocchi va alla grande. E’ l’unica storia della passata edizione di Uomini e Donne che fino ad ora va alla grande. Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, i due ragazzi sono uniti più di prima. Da quando Nilufar ha scelto Giordano all’interno del dating show di Maria De Filippi sono trascorsi ben sette mesi e, stando alle dediche e alle foto postate sui social, entrambi vogliono creare un futuro insieme. Per il momento vivono separati e fino ad ora non ha mai parlato di convivenza, ricordiamo che l’ex tronista e il fidanzato sono ancora molto giovani.

Giordano Mazzocchi a L’Isola dei Famosi 14? Parla Nilufar Addati 

Da qualche settimana a questa parte, sul web è circolata un’indiscrezione che riguarda l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi. Secondo i rumors quest’ultimo sarebbe uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 14 che prenderà il via a fine gennaio 2019 su Canale 5.

A parlare dell’argomento ci ha pensato la fidanzata Nilufar Addati spiegando che lei e l’istruttore di sci non escludono nessuna proposta lavorativa che arrivi dalla televisione. La ragazza, però, ha ribadito che Giordano non è mai stato contattato dalla produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.