Lory Del Santo, lo sfogo choc: ‘Qualcosa purtroppo deve finire…’

Lory Del Santo

L’ex gieffina e regista ha uno sfogo social sul suo profilo Instagram 

Alcune ore fa Lory Del Santo è tornata ad essere attiva su Instagram con un post che fa pensare molto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha fatto un bilancio del 2018 e spera in un 2019 migliore. Ricordiamo che è stato un ano molto difficile per la regista ed ex showgirl visto che qualche mese fa ha perso un latro figlio perché si è suicidato.

Lory Del Santo fa un bilancio del 2019 e i buoni propositi per il 2019 

“Si avvicina la fine dell’anno o l’inizio di un nuovo anno? Perché qualcosa inizi qualcosa deve finire. Abbiamo vissuto un anno in più o abbiamo un anno in meno da vivere. Io penso che l’importante sia poter pensare e sapere che ancora possiamo ridere e scherzare”,

è questo il messaggio che l’ex gieffina ha postato sui social network. Quest’ultima, inoltre, si è domandata cosa potrebbe accaderle nel 2019 guardando il futuro con molto ottimismo.

Dopo la tragica morte del terzogenito Loren, Lory si è chiusa in stessa ed è riuscita a risalire la china solo grazie alla presenza del giovane fidanzato Marco Cuculo. Inoltre la Del Santo ha deciso di affrontare il dolore facendosi ‘rinchiudere’ all’interno della casa di Cinecittà per il GF Vip 3.

Lory Del Santo parla del GF Vip 3 e del dolore per la morte del figlio Loren

In una recentissima intervista fatta nel salotto di Silvia Toffanin, Lory Del Santo ha rivelato di aver accettato di far parte del Grande Fratello Vip 3 con un unico obiettivo: quello di essere un esempio per tutti coloro che hanno avuta la sua stessa disgrazia.

“Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta”,

ha spiegato la donna a Verissimo. Quest’ultima, inoltre, ha ammesso che se non sarebbe entrata nella casa di Cinecittà non sa cosa le sarebbe successo. La morte di un figlio è una cosa che distrugge l’esistenza di una persona, figuriamoci Lory che ha dovuto affrontare questo dolore per ben due volte.