Amici 18: Alberto e Tish vicini anche nel periodo delle festività

Alberto Urso e Tish sono sempre più affiatati come dimostrano gli scambi di messaggi sui social anche durante le festività.

Amici 18, Alberto e Tish sempre più vicini

Alberto Urso è il tenore che è entrato immediatamente ad Amici 18 la prima puntata. Tish è stata una delle prime cantanti ad avere il banco. I due ragazzi hanno iniziato ad interagire “costretti” dalla produzione che ha assegnato loro un duetto. Ci sono state molte difficoltà all’inizio, soprattutto da parte di Tish che sembrava molto impacciata.

Dal secondo duetto, invece, le cose sono completamente cambiate. Alberto e Tish sono sempre più complici, tanto che spesso lei gli fa qualche scenata di gelosia. La diciottenne non sopporta che Alberto abbia lo stesso comportamento affettuoso che ha con lei anche con altre ragazze del programma.

Amici 18, Alberto e Tish complici anche durante le festività

Anche durante il periodo delle festività, non sono mancati i gesti d’affetto tra i ragazzi di Amici 18 che si ritrovano lontani per qualche giorno. Tish, in particolare, ha pubblicato una sua foto su Instagram e Alberto ha commentato con una serie di cuori. La giovane cantante ha prontamente replicato con altrettanti cuori. Si tratta dell’inizio di una storia d’amore? Non rimane che seguire le prossime puntate di Amici 18 per scoprirlo.

Amici 18, le ultime novità

I ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi sono tornati a casa per il periodo delle feste. Tuttavia, anche loro hanno diversi compiti per le vacanze da svolgere. Ad esempio, Tish deve ascoltare degli album che le sono stati suggeriti dal prof di canto Rudy Zerbi, Marco e Mowgly devono prepararsi al meglio su una coreografia di danza classica assegnata loro dalla maestra Alessandra Celentano per punizione.

Infine, la squadra Atene deve cercare di riscattarsi dalle recenti sconfitte. Che cosa succederà nella prima puntata di Amici 18 del 2019?