Romina Power delusa e arrabbiata, la ‘denuncia’ a Bolzano: ecco cosa è successo

Romina Power

La cantante statunitense e lo scatto polemica in quel di Bolzano 

Come anticipato in un suo precedente post pubblicato ieri, Romina Power nella giornata odierna si trova a Bolzano. La cantante statunitense, infatti, insieme all’ex marito Al Bano Carrisi realizzeranno un concerto. Ricordiamo che è l’unico del 2018 nella nostra Penisola.

La storica coppia successivamente farà altre performance in altre città d’Europa. Ma la Power è apparsa sin da subito molto arrabbiata e delusa. Che cosa le è successo? C’entra qualcosa quello che è accaduto nel giorno di Natale? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Romina Power e le scie chimiche nei cieli di Bolzano 

Verso mezzogiorno Romina Power ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram. Una foto che ha spiazzato tutti i sui followers. Nello specifico si vede un grosso palo e poi il cielo azzurro di Bolzano. La cosa che ha fatto arrabbiare l’artista statunitense sono le numerose scie chimiche lasciate dagli aerei in transito in quella zona. La donna, infatti, oltre alla foto appena descritta ha messo anche questa didascalia:

“Ma cos’è? Un cielo o una scacchiera? Povera Bolzano”.

Ovviamente lo stato d’animo dell’ex moglie di Al Bano Carrisi è stato compreso dai suoi seguaci che hanno messo tanti like al post.

Ricordiamo che da anni Romina si batte con tutte le sue forze su questo argomento, ovvero sulle scie chimiche lasciate dagli aerei. Anche quando è in California ha affrontato molte volte questo tasto provocando spesso delle polemiche social.

Il motivo? Perché la diretta interessata si lamenta ma poi è la prima ad usare gli aerei come mezzi di trasporto, parole dette da diversi utenti web. Dopo il concerto di stasera, la storica coppia il 27 dicembre si recherà a Dourtmund per realizzarne un altro. Ecco il post che la cantante ha pubblicato su Instagram qualche ora fa:

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!