Agents of S.H.I.E.L.D. 6: terminate le riprese, le anticipazioni della nuova stagione

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha terminato le riprese, trama top secret e dubbi sul cast.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: terminate le riprese

Così come fa sapere Mondo Fox, le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. 6 sono terminate. Mark Kolpack, revisore degli effetti speciali, lo ha annunciato con una foto sui social. Ora bisognerà fare tutto il lavoro di post produzione, per il quale ci vuole tempo e impegno. Tuttavia, la foto del party dei membri della produzione e del cast fa capire che tutti sono molto soddisfatti di quanto realizzato.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: dove eravamo rimasti

La quinta stagione della fortunata serie Marvel è stata davvero molto forte per i fan. Proiettati in un futuro molto lontano, la squadra di Phil Coulson ha cercato di evitare una fine catastrofica per la terra e l’ha fatto in tutti i modi.

Alla fine è stato proprio il capo dello S.H.I.E.L.D. ad avere la peggio, per questo non si sa se Clark Gregg (Phil Coulson) ci sarà nella sesta stagione. Stessa cosa vale per Fitz (interpretato da Iain De Caestecker), il quale ha perso la vita, anche se, grazie agli spostamenti nel tempo, non tutto è perduto.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: le anticipazioni della nuova stagione

La sesta stagione sarà composta da 13 episodi e la messa in onda avverrà nell’estate 2019. Il presidente dell’emittente televisiva ABC, Channing Dungey, ha detto di essere molto positivo per questa nuova stagione che, essendo presentata in estate, avrà meno concorrenza.

Il nuovo capo dello S.H.I.E.L.D. sarà Mack (interpretato da Henry Simmons) anche se il ruolo principale sarà affidato a Daisy (interpretata da Chloe Bennet). Probabilmente la serie sarà incentrata sulla ricerca di Coulson e Fitz, anche se per il momento la trama non è stata diffusa. La serie è già stata rinnovata per una settima stagione.