Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati: curiosità e rumours sulla cerimonia

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati in gran segreto, poi hanno ufficializzato la loro unione attraverso i social. Ecco tutti i dettagli.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Una cerimonia del tutto segreta quella che ha sancito l’unione in matrimonio tra la cantante e attrice Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth la vigilia di Natale. Il tutto è stato poi reso ufficiale e pubblico attraverso foto e video sui profili Instagram dei diretti interessati. Il matrimonio è stato celebrato nella loro villa da 5,8 milioni di dollari a Franklin, nel Tennessee.

Miley Cyrus, le foto del matrimonio su Instagram

L’interprete della famosissima Hanna Montana ha indossato un abito da sposa firmato Vivienne Westwood. Miley ha poi postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae abbracciata a Liam. Sotto la foto la didascalia: “Dieci anni dopo…“.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tutte le curiosità sulla coppia

Miley e Liam, fratello del famosissino Chris Hemsworth (interprete di Thor), si sono conosciuti dieci anni fa durante le riprese del film The Last Song, basato su un romanzo di Nicholas Sparks.

Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore che ha incontrato diverse difficoltà durante gli ultimi anni, soprattutto quando lei ha deciso di intraprendere una strada molto più trasgressiva rispetto alla figura per ragazzi Hanna Montana per la Disney. Tutti la ricordiamo per aver fatto un video completamente nuda per la sua canzone Wrecking Ball. Alla fine, tuttavia, la coppia ha ritrovato un equilibrio e adesso sono diventati marito e moglie.

Miley Cyrus incinta? I gossip legati al matrimonio

Pare che il matrimonio di Miley e Liam sia stato organizzato con molta fretta. Questo ha fatto pensare che ci sia un motivo ben preciso alla base di questa decisione. Secondo indiscrezioni sembrerebbe che Miley sia incinta. Nulla di confermato per il momento.