Uomini e Donne: nozze in arrivo per tre coppie del programma

Uomini e Donne, nozze in arrivo per tre coppie del programma: anche Clarissa Marchese
Uomini e Donne, nozze in arrivo per tre coppie del programma: anche Clarissa Marchese

Il programma pomeridiano, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne si tinge d’arancio. Tre coppie che, precedentemente, hanno partecipato al talk show di Canale 5 stanno per convolare a nozze riempendo di gioia il cuore dei telespettatori e della padrona di casa che ha rappresentato il punto d’inizio del loro amore. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione futuri sposi

La prima tra le coppie di Uomini e Donne ad annunciare il loro matrimonio è stata quella formata dall’ex tronista Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione. I due hanno deciso di sposarsi in occasione della partecipazione di Rosa al reality “L’Isola dei famosi”. In quella circostanza, infatti, Pietro fece la proposta in diretta televisiva lasciando tutti commossi e senza parole. Il matrimonio pare sia fissato per il 7 giugno 2019.

Le altre due coppie di Uomini e Donne prossime all’altare: anche Clarissa Marchese

Il 2019, tuttavia, rappresenterà un anno importante non soltanto per i due giovani fidanzati. Anche altre due coppie pare siano pronte ad affrontare il grande passo suggellando il loro amore con un romantico “sì”.

Le persone in questione sono: l’ex tronista Clarissa Marchese e il suo compagno Federico Gregucci, e non solo, pare si siano decisi anche Georgette Polizzi e Davide Tresse. Questi ultimi due, però, stando a quelle che sono le ultime novità in merito, avrebbero scelto come data per coronare il loro sogno d’amore il 15 settembre 2019.

Insomma, un finale davvero da favola per questi ex concorrenti di Uomini e Donne, il finale che la maggior parte dei protagonisti si augura.