Tempesta d’amore anticipazioni 28-29-30 dicembre: Romy in crisi, Boris deluso

Tempesta d’amore anticipazioni 28-29-30 dicembre: Romy in crisi, Boris deluso
Tempesta d’amore anticipazioni 28-29-30 dicembre: Romy in crisi, Boris deluso

Meschini intrighi, lotta al potere e scelte difficili sono gli ingredienti presenti nelle puntate di “Tempesta d’amore” che vanno in onda da il 28-29-30 dicembre su Rete 4. La soap bavarese continua a sorprendere i fedeli telespettatori con le puntate davvero scoppiettanti. Boris è innamorato di Tobias ma rimane deluso della sua eterosessualità mentre il dark man e Jessica continuano a tessere intrighi per distruggere il rapporto tra Alicia e Viktor. Apprestiamoci a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 al 30 dicembre 2018

Puntata di venerdì 28 dicembre: André ritorna a lavorare nelle cucine del Furstenhof. Werner gli informa che Magda Mittermeier è stata assunta come responsabile dello staff. Al solo pensiero di prendere ordini da lei, André va su tutte le ferie. Boris, intanto, si scopre sempre più innamorato di Tobias, il cugino di Romy. Christoph e Jessica continuano ad architettare un piano per distruggere il rapporto tra Alicia e Viktor.

Puntata di sabato 29 dicembre: svelano che Alicia accetta di fare un viaggio con Christoph. Quest’ultimo finge di essere comprensivo nei confronti della sua amata. Boris rimane deluso dell’eterosessualità di Tobias e che non potrà mai contraccambiare i suoi sentimenti.

Nel frattempo, André vive nel terrore di rimanere disoccupato a vita. Goran si accorge che c’è qualcosa che turba Romy e tenta di stimolarla professionalmente, ma accade qualcosa di brutto. All’insaputa della cugina di Tobias, Natascha apporta importanti modifiche su uno dei testi delle sue canzoni. Tra le due chi la spunterà?

Puntata di domenica 30 dicembre: Viktor trascorre tantissimo tempo con Alicia, dimenticandosi completamente di avere un appuntamento con Jessica. Natascha non molla l’osso: continua a pedinare suo marito sperando di coglierlo in atteggiamenti intimi con Xenia.

Michael rassicura sua moglie: tra lui e Xenia non c’è niente. E per tenerla buona, escogita qualcosa. André, intanto, sta malissimo. Non ce la fa più a prendere ordini da Magda Mittermeier. Getterà la spugna? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni  di Tempesta d’amore.