Sossio Aruta e Ursula Bennardo: dedica inaspettata sui social

Sossio e Ursula non smettono di manifestare il loro amore, arriva una dedica speciale inaspettata su Instagram.

Sossio e Ursula, amore ritrovato?

Dopo molte vicissitudini sembra che sia davvero tornato il sereno tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia sta trascorrendo le festività assieme e non manca di manifestare la sua complicità attraverso video e foto su Instagram. L’ultimo post di Ursula ha sorpreso tutti i loro follower. Ecco le parole della dama di Uomini e Donne:

Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati, altri che vanno vissuti… Quando il dolce ha sempre superato l’amaro bisogna continuare a mangiare finchè non sparirà…

Poi ha taggato proprio Sossio e gli ha rivolto queste parole:

Quasi quasi ci stai riuscendo… quello in cui credevo esiste…

Insomma, pare che Sossio sia riuscito a farsi perdonare e a riconquistare Ursula.

Sossio e Ursula, da Uomini e Donne a Temptation Island Vip

Ursula Bennardo ha conosciuto Sossio Aruta nello studio di Uomini e Donne nella scorsa stagione. Dopo una frequentazione di alcuni mesi, la donna ha chiesto al calciatore l’esclusiva. Sossio ha accettato e insieme hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip.

Il loro percorso non è stato dei migliori. Infatti, prima della divisione nei villaggi, Sossio e Ursula hanno litigato pesantemente. Questo ha portato lei a usare parole poco carine nei confronti di Sossio, e lui a intraprendere un piccolo flirt con una ragazza single. Alla fine Ursula ha deciso di lasciare Sossio e tornare a Uomini e Donne per cercare un altro uomo.

Sossio, pentito del suo comportamento, ha deciso di provare a farsi perdonare e a riconquistarla. Sembra che ci stia riuscendo. Bisognerà attendere le ultime puntate di Uomini e Donne per capire che cosa è successo esattamente tra loro.