‘Ho paura per mio figlio’: Caterina Balivo terrorizzata e in lacrime, ecco cosa è successo

Vieni da me, Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me parla di una sua grossa paura 

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento di Vieni da me, il contenitore televisivo condotto da Caterina Balivo. In questi giorni di festa stanno andato in onda le puntate registrate precedentemente, visto che l’artista partenopea è in vacanza. La prima ospite del 27 dicembre è stata Vladimir Luxuria. Attraverso l’intervista della cassettiera, l’ex parlamentare si è confessata parlando di lavoro, amore ma anche di bullismo.

Caterina Balivo e il bullismo 

Come ha fatto in altri programmi televisivi, anche a Vieni da me Vladimir Luxuria ha rivelato che da giovane è stata vittima di bullismo. L’ex gieffina, inoltre, è scoppiata a piangere quando ha ricevuto un bel videomessaggio da parte di suo zio. Quest’ultimo, infatti, si è schierato sempre dalla sua parte difendendola da tutto e tutti.

“Il bullismo non è finito. Quando andavo a scuola non esisteva la parola bullismo perchè era considerato normale che chi era diverso doveva essere deriso…”,

ha dichiarato Luxuria. A quel punto ha preso la parola Caterina Balivo che con le lacrime agli occhi ha detto questo:

“La mia angoscia più grande è che mio figlio possa bullizzare o essere bullizzato” .

Dopo che Caterina Balivo ha detto la sua sul bullismo, la sua ospite Vladimir Luxuria è ritornata sull’argomento bullismo, facendo queste affermazioni:

“Bisogna parlare con i propri figli: far capire loro che la diversità è un valore e bisogna insegnare il rispetto. Non vorrei più che qualcuno soffrisse”.

Vladimir Luxuria ospite da Caterina Balivo 

Dopo aver affrontato questo argomento, a Vieni da me l’ex parlamentare ha parlato anche delle varie incomprensioni che in passato ha avuto con sua madre. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha ricordato a Caterina Balivo che è stato Maurizio Costanzo a riavvicinarla al genitore. Il giornalista romano le ha invitate entrambe al Maurizio Costanzo Show e dopo aver parlato a lungo hanno ripreso i loro rapporti.