Melissa Satta è “morta”? Wikipedia ne diffonde la notizia

Melissa Satta è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto: Wikipedia ha annunciato che la modella è morta ieri 27 dicembre 2018

Melissa Satta è una modella e showgirl italiana che fin dalla sua apparizione in tv ha conquistato il pubblico per la sua disarmante bellezza. La sua carriera ha inizio con la partecipazione in veste di valletta del programma di Canale 5 ‘Mio fratello è pakistano’ in veste di valletta e raggiunge la notorietà nei panni di velina del tg satirico della Mediaset ‘Striscia la Notizia’. Nelle ultime ore, la moglie di Boateng è stata vittima di un cattivo scherzo: il famoso ‘Wikipedia’ ha dato una notizia che ha fatto rabbrividire i fan di Melissa.

La notizia diffusa da Wikipedia

Poche ore fa, Melissa Satta è stata vittima di un brutto scherzo. Secondo quanto riportato dal sito ‘Sologossip.it’ il sito più famoso nel mondo ha dato l’attrice e showgirl per morta oggi, giovedì 27 dicembre 2018 a Sassuolo.

Si tratta ovviamente di una fake news e soprattutto di uno scherzo di cattivo gusto nei confronti della compagna del calciatore del Sassuolo.  Lo scherzo è stato scoperto dal sito ‘Viagginews.com’: intera pagina dedicata alla showgirl parlavano di lei utilizzando verbi al passato lasciando intendere che fosse realmente morta.

Per il momento, Melissa Satta non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questo scherzo d cattivo gusto. Il sito in questione sembra aver aggiornato la pagina della showgirl.

Melissa Satta e la crisi con Kevin Prince Boateng

Da pochi giorni circola in rete una notizia che ha fatto preoccupare i fan della coppia: Melissa Satta è al centro delle voci del gossip per la presunta crisi con il marito Kevin Prince Boateng. Per il momento si tratta solo di pettegolezzi su una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Fonte: https://www.sologossip.it/2018/12/27/melissa-satta-morta-wikipedia/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!