Alessia Marcuzzi imbarazzante, il costume non copre le parti intime: la foto piccante diventa virale

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si gode il sole delle Maldive insieme alla sua famiglia e al suo ex fidanzato, non facendo troppa attenzione al costume da bagno indossato e postato tra le stories di Instagram. Qual è la reazione dei fan?

Dopo il suo successo alla guida di “Le Iene”, Alessia Marcuzzi ha lasciato l’Italia per recarsi direttamente alle Maldive con tutta la sua famiglia allargata, composta da marito – figlia e Francesco Facchinetti con la moglie.

Successivamente il polverone della vecchia edizione dell’Isola dei Famosi, la bionda conduttrice ha ritrovato la serenità con i suoi colleghi del programma di Italia Uno “Le Iene”, riprendendo la retta via smarrita pochi mesi prima.

Alessia Marcuzzi con un costume imbarazzante

Tra le stories di Instagram, oggi è spuntata una foto che ha lasciato poco all’immaginazione dei suoi follower: un costume intero giallo che le lascia la schiena e fondo schiena completamente nudi! 

Non è la prima volta che Alessia mostra il suo fisico statuario ai suoi fans, ma questa volta ha esagerato con le dimensioni del suo costume da bagno, decisamente piccole per coprire tutte le parti intime.

Alessia Marcuzzi Hot: le reazioni

Secondo le indiscrezioni la stories è stata visualizzata da milioni di persone, che sono rimasti tra il meravigliato e lo sconcertato davanti a cotanta bellezza senza veli.

Alessia Marcuzzi imbarazzante, il costume non copre le parti intime: foto hot!

Alcuni sospettano voglia farsi notare dal suo ex fidanzato, mentre altri credono sia solo un modo per far notare le sue forme.

Comunque sia, la nostra cara Alessia è pronta per l’Isola dei Famosi, sperando che la nuova edizione sia più facile da gestire.