Stefano De Martino in mutande, il dettaglio intimo infiamma il web

Incidente hot per Stefano De Martino che resta senza costume in piscina

Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram un video che ha mandato in delirio il popolo del web. Il ballerino si spoglia e mostra il suo lato B

Stefano De Martino è noto al pubblico per la sua partecipazione al talent show di ‘ Amici di Maria De Filippi’ sia come concorrente sia, negli anni successivi, nelle vesti di ballerino professionista.

Stefano è famoso non solo per la sua bravura (ha condotto anche diversi programmi televisivi come ‘L’Isola Dei Famosi) ma anche per la sua bellezza. L’ex marito di Belen Rodriguez pubblica spesso su Instagram video o scatti che fanno letteralmente impazzire il popolo del web. Poche ore fa, il ballerino ha pubblicato su Instagram un video che ha mandato in delirio le sue fan. Il motivo? Stefano appare in intimo e mostra il suo lato b.

Il video pubblicato su Instagram da Stefano De Martino

Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram un nuovo video che ha inevitabilmente catturato l’attenzione del pubblico femminile. L’ex compagno della showgirl argentina ha postato un video che ha lasciato tutti senza parole.

Il video mostra il ballerino in smoking e lentamente si spoglia: ma alle fan non è sfuggito un dettaglio bollente. Stefano De Martino sfila i pantaloni per mostrare il suo lato B: il ballerino indossa intimo rosso adatto per la sera di Capodanno che mette in risalto il suo sedere scultoreo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme

Poco prima di Natale, la coppia è stata beccata insieme. Il motivo? I due sono andati a vedere la recita del piccolo Santiago. La showgirl argentina ha caricato una serie di Instagram Story che mostrano il piccolo pronto per la recita di Natale. I fan sperano ancora in un loro ritorno di fiamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!