Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la famiglia si allarga: ecco cosa ha fatto il figlio Gabriele

Costanzo

Novità in arrivo per i due conduttori che tra due anni festeggeranno le nozze d’argento: il figlio Gabriele si è fidanzato ufficialmente

A quanto pare la famiglia Costanzo-De Filippi si allarga. Il loro figlio adottivo Gabriele recentemente ha ufficializzato il suo fidanzamento con una bella bruna che si chiama Giorgia Milanini.

Addirittura il ragazzo che lavora per il dating show Uomini e Donne (WittyTv) l’ha mostrata attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram. Un gesto che ha spiazzato tutti visto che il ragazzo è molto timido è difficilmente mostra le sue cose intime. Ricordiamo infatti che in tutti questi anni non si è mai mostrato in televisione. Stando alle dichiarazione della madre Maria, a lui piace lavorare dietro le quinte.

Chi sono Giorgia e Gabriele, rispettivamente figlio e nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Ma chi è la fidanzata di Gabriele e di conseguenza, nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Fino ad ora è una ragazza che è al di fuori del mondo dello spettacolo. Si chiama Giorgia Milanini e molto carina e ha i capelli mori e lisci. Stando alle foto che posta sui suoi social, alla giovane piace molto stare con gli amici, viaggiare e la moda.

E Gabriele Costanzo? Quest’ultimo è l’unico figlio della regina della televisione italiana Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il giovane ora ha 26 anni ma è stato adottato dalla coppia quando ne aveva 13. Per il giornalista romano si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, avuti dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi.

Come anticipato nel paragrafo precedente, il Costanzo junior lavora nella Fascino Pgt, la società di produzione che appartiene metà alla madre e l’altra metà all’azienda Mediaset. Ecco la foto dove si vedono Gabriele e Giorgia mentre si scambiano un bacio appassionato in quel di Perugia.