Naomi Campbell choc, si toglie la parrucca per la prima volta: la foto diventa virale

Naomi Campbell

L’ex top model finalmente si mostra per la prima volta con i suoi veri capelli

In tutti questi anni si è sempre sospettato che Naomi Campbell fosse calva o affetta da una grave forma di alopecia.

Il motivo? La bellissima modella ha sempre indossato delle parrucche che indossa creando dei dubbi a tutti coloro che la seguono. La conferma si è avuta qualche anno fa quando la donna usciva da una piscina ad Ibiza e successivamente le immagini di una festa ella sua fondazione benefica Fashion For Rilief.

Naomi Campbell e lo scatto su Instagram senza parrucca

A distanza di alcuni anni è stata la stessa Naomi Campbell, di sua iniziativa, a postare sul suo profilo Instagram uno scatto che la mostra in primo piano senza parrucca. Complice un viaggio in Africa. Stranamente, visto che gli utenti web sono sempre critici con tutti, sono arrivati centinaia e centinaia di complimenti per la top model degli Anni Novanta.

“Sei bellissima anche con pochi capelli, la bellezza non si toglie così, la vita te l’ha donata e niente potrà togliertela”; “Meravigliosa Naomi Campbell, il resto è noia e invidia”; “Icona in tutto, sei divina”; “Che occhi, che volto, una donna meravigliosa”; “Perfetta”, “La migliore”,

questi sono solo una minima parte dei commenti positivi scritti sotto la foto della Venere nera. E come dargli torto, sembra che per Naomi il tempo si sia fermato perché è rimasta bella ed affascinante come quando sfilava per i più importanti stilisti del Pianeta. Ricordiamo, infatti, che la donna ha ben 48 anni.

Quando saliva sulle passerelle, le imponevano di cambiare continuamente look causandole dei danni irreparabili alla capigliatura. A quanto pare la Campbell come rivelano gli amici più vicini, soffre di una malattia che provoca una riduzione continua della radice. Ecco l’immagine in questione che è diventata virale facendo il giro del Mondo: