Romina Power mette ‘le mani addosso’ ad Al Bano: ecco cosa è successo a Bolzano (Video)

Al Bano e Romina

La storica coppia incanta il pubblico di Bolzano

Come detto mesi fa da Al Bano a Porta a Porta, dove inizialmente aveva annunciato il suo ritiro, ieri sera si è svolto il tanto atteso concerto a Bolzano. Ovviamente il cantautore di Cellino San Marco era in compagnia dell’ex moglie Romina Power che ha registrato il sold out e ha posto fine al tour di quest’anno.

Sul palco del Palasport di Bolzano la storica coppia ha eseguito i loro celebri brani provocando emozioni e nostalgia a tutti i fan che si sono recati in quel posto per ascoltarli ed ammirarli insieme. Durante la serata, il Maestro Carrisi e l’artista statunitense hanno avuto la possibilità di interpretare canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana tra cui brani come ‘Ci Sarà’, ‘Nostalgia Canaglia’, ‘Felicità’ e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto)

Al Bano e Romina a Bolzano

Romina Power tappa la bocca ad Al Bano: ecco il motivo

I momenti pià belli del concerto a Bolzano di Al Bano e Romina sono stati documentati da foto e video postati sulle delle pagine Instagram dedicate alla storica coppia. Un filmato in particolare ha attirato l’attenzione e la curiosità di tutti i loro followers. Nello specifico si vedono i due artisti sul palco che si stanno esibendo.

Ad un tratto la Power si è avvicinata all’ex marito e le ha tappato la bocca con le mani. Per quale motivo? Durante la performance, era il turno della statunitense ma il salentino ha continuato a cantare coprendo completamente la voce della partner. Quindi Romina è stata costretta a mettergli ‘le mani addosso’, ovviamente in modo simpatico e ironico. (Continua dopo il video)

Dopo il Natale da separati, Al Bano e Romina di nuovo insieme

Alcuni giorni fa, precisamente il 25 dicembre, Al Bano ha festeggiato il Santo Natale con la seconda famiglia, tutta riunita nella tenuta di Cellino San Marco dove c’erano solamente l’ex compagna Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Bido. Romina Power, invece, ha trascorso le festività in quel di Austria fra i monti e alberi innevati. E mentre l’ex soubrette salentina postava sui social gli scatti di famiglia, la Power condivideva foto di bellissimi paesaggi.