Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio

Quest’anno, il trono classico di Uomini e Donne è abbastanza complesso ed alimenta il gossip giorno dopo giorno. Dopo la scelta di Teresa Langella di eliminare Andrea Dal Corso, è arrivata poche ore fa una clamorosa ‘inversione di marcia’. Pare proprio che l’ex tentatore di Temptation Island sia tornato in studio per riprendersi la sua tronista napoletana!

Nel dettaglio, vi sveliamo che Andrea ha preso parte alle ultime registrazioni di U&D che si sono tenute il 27 dicembre. La puntata è stata ricca di suspense, scopriamo subito cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Andrea si riprende Teresa Langella

L’anno di Uomini e Donne, si conclude con un colpo di scena. Dopo essere stato eliminato, Andrea Dal Corso è tornato nuovamente in tv, pronto a lottare per la sua Teresa Langella.

Il ragazzo è riapparso fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi, lontano dalle telecamere. Un gesto sorprendente ma volto a dimostrare alla partenopea di non essere interessato solo al mondo dello spettacolo.

La scelta di Teresa Langella delude Antonio

Andrew ha, dunque, stupito tutti mandando un bel mazzo di rose a casa di Teresa. Il tutto è stato ripreso dai genitori della Langella. Nel filmato, che presto vedremo in diretta su Canale 5, si intravede la reazione della tronista davanti al gesto inaspettato del Dal Corso.

In seguito, Teresa ha preso la decisione di far tornare in studio il sensualissimo corteggiatore. Tutto questo non è andato giù ad Antonio il quale si è scontrato con la Langella.

Uomini e Donne: Irene abbandona Luigi

Durante la registrazione, l’attenzione si è focalizzata anche su Luigi Mastroianni. Il tronista ha discusso in maniera piuttosto accesa con Irene Capuano. Quest’ultima ha perso le staffe dopo aver visto, all’interno di un filmato, il bacio tra Luigi e la sua rivale Giorgia. La Capuano ha così lasciato lo studio di Uomini e Donne! Come andrà a finire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!