“Romina perché te ne vai?” Al Bano stupito, la Power ‘lascia’ il palco senza salutare

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi e Romina Power il 7 luglio 2018 saranno di nuovo insieme, ecco perchè

Romina Power e Al Bano Carrisi si sono esibiti insieme sul palco del Palasport di Bolzano. Come mostrano i video pubblicati su Instagram i due sembrano non aver perso la complicità

Il 27 dicembre 2018 è stata una data indimenticabile per i fan di una delle coppie più amate della musica italiana: parliamo ovviamente di Romina Power e Al Bano Carrisi.  Ieri sera si è tenuto nel Palasport di Bolzano il concerto di Romina e Albano: anche questa volta il concerto è stato un grande successo.

I due hanno passato il Natale lontani come dimostra una foto pubblicata su Instagram da Jasmine Carrisi: il cantante pugliese ha trascorso le vacanze insieme a Loredana Lecciso e i suoi figli. Ma pochi giorni dopo il cantante di Cellino San Marco ha raggiunto Romina per esibirsi in nuovo ed entusiasmante concerto: in scaletta le canzoni che hanno reso famosa la coppia in Italia e nel mondo tra cui ‘Felicità’, ‘Sempre sempre’, ‘Ci sarà’, ‘Libertà’.

Poche ore, fa la fan page della coppia ha pubblicato su Instagram un video che ha mandato in delirio i suo fan. Il motivo? I due sembrano non aver mai perso la loro complicità. Sempre sulla stessa pagina è stato pubblicato una clip in cui Al Bano cerca Romina, che senza dire nulla, è andata via durante una esibizione.

Il video pubblicato su Instagram

La Fanpage di Romina e Al Bano ha pubblicato su Instagram un video che sicuramente ha fatto sorridere i numerosi fan della coppia: la clip mostra Al Bano Carrisi solo sul palco: senza accorgersene Romina è ‘scappata’ via senza dirgli nulla.

Il cantante pugliese si rivolge ai fan e afferma:

“Romina se ne vai senza dirmi niente? Non ha detto né un ciao né un arrivederci, è andata. Ma poi ritorna?”

Al Bano ha poi ironicamente aggiunto:

“Come la conosco ‘sta storia!”

Quest’ultima frase ha scatenato la risata dei numerosi fan accorsi per assistere all’unica tappa prevista nel nostro Paese dopo un tour in Europa.

L’intervista ad Al Bano Carrisi

In una recente intervista, il cantante pugliese ha rassicurato i suoi fan ed ha affermato che non ha nessuna intenzione di ritirarsi e che la sua carriera proseguirà:

“Cantare per la prima volta a Bolzano sarà per noi un onore e un avvenimento anche perché la nostra carriera proseguirà e quindi non sarà un concerto d’addio. Togliermi il canto è come togliermi il cervello”.

Una bellissima notizia che sicuramente ha reso felice i fan di Romina e Al bano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!